Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    guarda di storie ne ho sentite tantissime e ne ho lette di ogni su internet...alcune son vere,altre son costruite e ingigantite in maniera esponenziale..su di lui per dire non ce ne dovrebbero essere tante!in 40 anni che va allo stadio si è preso una sola diffida per dire(per una cosa per cui è stato poi dichiarato innocente dal tribunale)
    Non parlo solo di stadio e solo del Barone, parlo che questi tipi qui nella loro vita ne hanno combinate di tutti i colori, cose da buttar via la chiave.

Basta vedere quanta gente ha paura di loro, vengono assecondati per paura e non certo per rispetto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non parlo solo di stadio e solo del Barone, parlo che questi tipi qui nella loro vita ne hanno combinate di tutti i colori, cose da buttar via la chiave.

Basta vedere quanta gente ha paura di loro, vengono assecondati per paura e non certo per rispetto.
    mi riferivo a quegli episodi infatti
    per dirne una,il 90% dei nomi che compaiono in quegli articoli che sicuramente avrai letto e che sono legati alla curva sud,io in curva non li ho mai visti

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Cosi il capo ultrà Giancarlo Capelli, detto il Barone, ad Antenna 3: " Domenica non ci aspettavamo venissero tanti giocatori a parlare con noi, Balotelli compreso. Era davvero provato, ci aspettiamo che sudi per la maglia perchè essendo il nostro giocatore più forte deve trascinarci a vincere. Galliani va ringraziato ma ha fatto il suo tempo, faceva bene a voler dare le dimissioni. Non accetto ci chiamino Curva Sud Barbara, siamo indipendenti. Seedorf può avere le idee giuste, abbiamo fiducia in lui."
    Non ho potuto fare a meno di pensare a :

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Detto da lui...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.