Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

  1. #1
    Renegade
    Ospite

    Il Barone: ''Galliani deve andarsene. Ora basta.''

    Torna a parlare, negli studi di Antenna 3, il Barone, Leader della Curva Sud rossonera. Ecco le sue parole: ''Nel Derby non c'è stato alcun comportamento sopra le righe, neanche uno striscione offensivo. Ma c'è stato un grande clima di festa, nient'altro. Inzaghi? Siamo legatissimi a lui. Eravamo felici di Seedorf e ci siamo rimasti male per il suo esonero, lo ritenevamo un grande allenatore, oltre che una persona con grande personalità. Ma c'erano delle situazioni interne che non andavano per niente bene. Galliani non ha mai voluto Seedorf, l'esonero è merito suo. Il dualismo tra Galliani e Barbara fa male al Milan. Noi siamo dalla parte di Barbara Berlusconi. Il Milan deve cambiare, rinnovarsi ed aprire ai giovani. Ci dev'essere questo rinnovamento. Galliani ha fatto il suo tempo, ora basta. Deve andarsene. Barbara ha già fatto cose buone. Allegri? Gli imputiamo solo d'aver perso quello scudetto con Ibrahimovic, impossibile da perdere. E l'aver mandato via Pirlo. Andrea Pirlo oltre ad essere un senatore era anche un uomo chiave per la squadra. Non glielo perdoniamo. ''

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    Finché c'è Berlusconi c'è Galliani, rassegnamoci

  4. #3
    Se escono entrambi, sia il Berlusca, e Galliani, è la salvezza del Milan

  5. #4
    Renegade
    Ospite

  6. #5
    Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Germania
    Messaggi
    4,672
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Torna a parlare, negli studi di Antenna 3, il Barone, Leader della Curva Sud rossonera. Ecco le sue parole: ''Nel Derby non c'è stato alcun comportamento sopra le righe, neanche uno striscione offensivo. Ma c'è stato un grande clima di festa, nient'altro. Inzaghi? Siamo legatissimi a lui. Eravamo felici di Seedorf e ci siamo rimasti male per il suo esonero, lo ritenevamo un grande allenatore, oltre che una persona con grande personalità. Ma c'erano delle situazioni interne che non andavano per niente bene.'
    E gia si e capito che non si vedra mai proteste da parte della curva.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

  7. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Complimenti per il clima di festa allora

  8. #7
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Inzaghi? Siamo legatissimi a lui. Eravamo felici di Seedorf e ci siamo rimasti male per il suo esonero, lo ritenevamo un grande allenatore, oltre che una persona con grande personalità. Ma c'erano delle situazioni interne che non andavano per niente bene.
    Questa gente che tifa l'allenatore non farà mai del bene.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  9. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    103
    ogni volta che sento sto Barone mi da un senso di deleterio
    mi spiegasse cosa di buono ha fatto Barbara oltre il fatto di aver spaccato in 2 la società(con annessi risultati deleteri di conseguenza)

  10. #9
    Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe milan Visualizza Messaggio
    ogni volta che sento sto Barone mi da un senso di deleterio
    mi spiegasse cosa di buono ha fatto Barbara oltre il fatto di aver spaccato in 2 la società(con annessi risultati deleteri di conseguenza)
    E' che è bona. Tutti gli elogi a Barbara, da parte di tutto il mondo del calcio, sono motivati solo ed esclusivamente da questo fattore.

  11. #10
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,327
    Una considerazione su Pirlo, la società in primis non lo voleva accontentare ne sulla durata ne sull'ingaggio, che poi Allegri abbia detto si posso rinunciare a lui è stato l'avvallo finale. Ma non darei tutta la colpa ad Allegri.

    Ci serve un dirigente nuovo, capace, affamato. Sean Sogliano. Serve lui.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.