Il Barone: ''Galliani deve andarsene. Ora basta.''

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Torna a parlare, negli studi di Antenna 3, il Barone, Leader della Curva Sud rossonera. Ecco le sue parole: ''Nel Derby non c'è stato alcun comportamento sopra le righe, neanche uno striscione offensivo. Ma c'è stato un grande clima di festa, nient'altro. Inzaghi? Siamo legatissimi a lui. Eravamo felici di Seedorf e ci siamo rimasti male per il suo esonero, lo ritenevamo un grande allenatore, oltre che una persona con grande personalità. Ma c'erano delle situazioni interne che non andavano per niente bene. Galliani non ha mai voluto Seedorf, l'esonero è merito suo. Il dualismo tra Galliani e Barbara fa male al Milan. Noi siamo dalla parte di Barbara Berlusconi. Il Milan deve cambiare, rinnovarsi ed aprire ai giovani. Ci dev'essere questo rinnovamento. Galliani ha fatto il suo tempo, ora basta. Deve andarsene. Barbara ha già fatto cose buone. Allegri? Gli imputiamo solo d'aver perso quello scudetto con Ibrahimovic, impossibile da perdere. E l'aver mandato via Pirlo. Andrea Pirlo oltre ad essere un senatore era anche un uomo chiave per la squadra. Non glielo perdoniamo. ''

Ancora con la storia che Allegri ha mandato via pirlo..mamma mia..infatti ho visto che la prima pretesa arrivato ai gobbi è stat di cacciare Pirlo pure da lì..
Sti personaggi ridicoli che vivono nel mondo del calcio credo esistano solo in italia..e c'è pure chi li intervista.. :facepalm:
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Il Milan e al decimo posto al livello mondiale per il fatturato e secondo tetto ingaggio della serie A pero non ci sono soldi... Ragazzi svegliamoci !
 
Alto
head>