Il Barone: "Confermo i cori.Sapevamo cosa stavamo facendo"

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Il Barone nel senso che bara a carte? Oppure nel senso che si intasca tutte le mazzette che gli dà Fester per chiudergli la bocca?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,552
Speriamo che le altre curve si comportino allo stesso modo, altrimenti si farebbe la fine dei polli.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
comunque..per tutti quelli che invocano la fdl...
non avete capito proprio un tubo..e proprio questo mi fa capire che è meglio evitare di parlare di quest'argomento..la fdl è il gruppo ultras per eccellenza..se ne è andata anche per questo tra i vari motivi..questo non era più il suo calcio....la fdl era colore,tifo incessante,passione,attaccamento alla maglia,violenza(che tutti immagino non vogliate)..tutte queste cose sono quelle che voi vorreste eliminare in favore di un non ben definito progetto "alla inglese" che in italia è di impossibile attuazione,per lo meno al momento

Impossibile attuazione perchè ci son proprio certi pessimi elementi della curva. La curva sud è un settore offlimits. Gente normale come me e la maggior parte non ci va, va nei distinti, proprio perchè girano determinati elementi in curva. Non ci fossero si andrebbe anche in quel settore senza problemi.

Poi per carità, il vostro attaccamento e impegno è lodevole non lo nego, ma non siete tutto rose e fiori eh...
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Impossibile attuazione perchè ci son proprio certi pessimi elementi della curva. La curva sud è un settore offlimits. Gente normale come me e la maggior parte non ci va, va nei distinti, proprio perchè girano determinati elementi in curva. Non ci fossero si andrebbe anche in quel settore senza problemi.

Poi per carità, il vostro attaccamento e impegno è lodevole non lo nego, ma non siete tutto rose e fiori eh...

non mi riferivo a quello..mi riferivo alla mentalità in generale..rega!diciamoci la verità..se levi gli ultras allo stadio la gente non ci va!!e anche con stadi super moderni più di 40 mila persone non le fai..se poi volete dare la colpa agli ultras siete liberissimi di farlo..intanto se guardo l'europa in generale l'unica nazione con gli stadi vuoti è l'italia,che guarda caso è anche l'unica che prevede divieti,tessere del tifosi etc...
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
intanto le curve di napoli,brescia,inter e juventus hanno annunciato che ci appoggeranno e canteranno cori di discriminazione razziale alla prossima giornata..se le curve si uniscono hanno già vinto in partenza
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
non mi riferivo a quello..mi riferivo alla mentalità in generale..rega!diciamoci la verità..se levi gli ultras allo stadio la gente non ci va!!e anche con stadi super moderni più di 40 mila persone non le fai..se poi volete dare la colpa agli ultras siete liberissimi di farlo..intanto se guardo l'europa in generale l'unica nazione con gli stadi vuoti è l'italia,che guarda caso è anche l'unica che prevede divieti,tessere del tifosi etc...

Gli stadi in italia sono vuoti perchè fanno schifo non perchè ci sono divieti! Per caso tu hai smesso di andare al cinema o al ristorante perchè hanno vietato il fumo?

Tu portami uno stadio ultramoderno in Italia poi ne parliamo se senza ultra non riesci a fare più di 40000 persone. Fino ad allora le tue sono solo supposizioni basate sul nulla cosmico.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Gli stadi in italia sono vuoti perchè fanno schifo non perchè ci sono divieti! Per caso tu hai smesso di andare al cinema o al ristorante perchè hanno vietato il fumo?

Tu portami uno stadio ultramoderno in Italia poi ne parliamo se senza ultra non riesci a fare più di 40000 persone. Fino ad allora le tue sono solo supposizioni basate sul nulla cosmico.

certamente hai ragione anche tu..ma,non so perchè,sono convinto che il modello inglese in italia non è riproducibile...il mio modello di riferimento è la germania...li è perfetto!!
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
per chi non lo sapesse il barone sono 40 anni che segue il milan....diamo pure per vero quello che dite voi ovvero che sia stipendiato...questo avverrebbe al massimo dal 2009..gli altri 36 anni che ha passato a seguire il milan ovunque andasse??
 
Alto
head>