Il Barone: "Confermo i cori.Sapevamo cosa stavamo facendo"

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Appunto. Quindi finisce lì. No, devono far vedere quanto sono belli e forti. E a pagare sono quelli come me, ed anche come te, che fra due domeniche allo stadio non ci possono andare.

vuoi sapere come va a finire secondo me??che con l'udinese siamo tutti allo stadio e tutta sta farsa della discriminazione territoriale finisce li...
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
se permetti io di soldi ne spendo e molti!!!e quando questi insultano la curva,mi sento tirato in mezzo...se c'è della gente che non paga non posso esserne certo..ma,se cosi fosse,si conterebbero sulle dita di una mano...e di questi,almeno la metà sono diffidati..
io sono un ragazzo giovane che va in curva.bazzico tra gli ultras,se c'è uno scontro(io non ho mai assistito a nulla.bah!) mi faccio da parte..sono il primo a dire che la violenza va estirpata...ma sono anche il primo che quando va allo stadio si vuole divertire...e sono il primo a rivolere i tamburi,i megafoni,gli stendardi e tutto il colore che rendeva magnifica l'atmosfera da stadio..ora è tutto una m.erda!
ci togliete anche i cori ora???tanti saluti e addio

Ben detto.
Dietro l'antirazzismo/perbenismo/buonismo, c'è la volontà di cancellare la tribalità e l'identità popolare. C'è un lavaggio cerebrale continuo. Essere razzisti ormai è considerato peggio dell' essere criminali. Infatti coltellate e bombe carta non vengono considerate minimamente.
Ricordiamoci che Monti aveva detto di essere pronto a sospendere il campionato di serie A.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,621
Reaction score
20,894
Ho letto dichiarazioni di Beretta che vanno verso la posizione di Galliani.

Secondo me vinciamo il ricorso.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Beh ma la curva in quanto rappresentante del tifoso rossonero dovrebbe prendere l'iniziativa..

ok..la curva dovrebbe prendere l'iniziativa...ma non lo fa!bene..quindi spariamo a zero sulla curva e stiamo tutti a guardare..basterebbe poco per organizzare una protesta..la verità è che non c'è la voglia di farlo..se tutti quelli che passano il tempo a tampinare sulla pagina facebook della curva per insultare e chiedere contestazioni,provassero ad organizzare qualcosa ,non sarebbe forse meglio?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,132
Reaction score
11,625
ok..la curva dovrebbe prendere l'iniziativa...ma non lo fa!bene..quindi spariamo a zero sulla curva e stiamo tutti a guardare..basterebbe poco per organizzare una protesta..la verità è che non c'è la voglia di farlo..se tutti quelli che passano il tempo a tampinare sulla pagina facebook della curva per insultare e chiedere contestazioni,provassero ad organizzare qualcosa ,non sarebbe forse meglio?
Ma perché non lo fa? Perché? Me lo spieghi? Quando la Juventus faceva ridere chi è che ha avviato la protesta? Siete l'unica curva in Italia che asseconda una società del genere. Manco la Curva Nord a Perugia ha permesso un simile sfascio, una curva che aveva come presidente Gaucci... non so se mi spiego.
E' una vergogna, davvero.
 

Facciosnaooo

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
571
Reaction score
0
Si dai... quando riapriranno lo stadio fateci trovare il libretto con i cori che si possono fare e li canteremo a bassa voce, promesso! Mamma mia oh...
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Boh per me han fatto bene, sta storia fa veramente cadere le palle, chiudere gli stadi per cose così non ha il minimo senso.
 
Alto
head>