Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 88

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    e secondo te non l'hanno fatto?
    Appunto. Quindi finisce lì. No, devono far vedere quanto sono belli e forti. E a pagare sono quelli come me, ed anche come te, che fra due domeniche allo stadio non ci possono andare.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Appunto. Quindi finisce lì. No, devono far vedere quanto sono belli e forti. E a pagare sono quelli come me, ed anche come te, che fra due domeniche allo stadio non ci possono andare.
    vuoi sapere come va a finire secondo me??che con l'udinese siamo tutti allo stadio e tutta sta farsa della discriminazione territoriale finisce li...

Member
    vuoi sapere come va a finire secondo me??che con l'udinese siamo tutti allo stadio e tutta sta farsa della discriminazione territoriale finisce li...
    Può darsi.

se permetti io di soldi ne spendo e molti!!!e quando questi insultano la curva,mi sento tirato in mezzo...se c'è della gente che non paga non posso esserne certo..ma,se cosi fosse,si conterebbero sulle dita di una mano...e di questi,almeno la metà sono diffidati..
    io sono un ragazzo giovane che va in curva.bazzico tra gli ultras,se c'è uno scontro(io non ho mai assistito a nulla.bah!) mi faccio da parte..sono il primo a dire che la violenza va estirpata...ma sono anche il primo che quando va allo stadio si vuole divertire...e sono il primo a rivolere i tamburi,i megafoni,gli stendardi e tutto il colore che rendeva magnifica l'atmosfera da stadio..ora è tutto una m.erda!
    ci togliete anche i cori ora???tanti saluti e addio
    Ben detto.
    Dietro l'antirazzismo/perbenismo/buonismo, c'è la volontà di cancellare la tribalità e l'identità popolare. C'è un lavaggio cerebrale continuo. Essere razzisti ormai è considerato peggio dell' essere criminali. Infatti coltellate e bombe carta non vengono considerate minimamente.
    Ricordiamoci che Monti aveva detto di essere pronto a sospendere il campionato di serie A.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Ho letto dichiarazioni di Beretta che vanno verso la posizione di Galliani.

Secondo me vinciamo il ricorso.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Beh ma la curva in quanto rappresentante del tifoso rossonero dovrebbe prendere l'iniziativa..
    ok..la curva dovrebbe prendere l'iniziativa...ma non lo fa!bene..quindi spariamo a zero sulla curva e stiamo tutti a guardare..basterebbe poco per organizzare una protesta..la verità è che non c'è la voglia di farlo..se tutti quelli che passano il tempo a tampinare sulla pagina facebook della curva per insultare e chiedere contestazioni,provassero ad organizzare qualcosa ,non sarebbe forse meglio?

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    ok..la curva dovrebbe prendere l'iniziativa...ma non lo fa!bene..quindi spariamo a zero sulla curva e stiamo tutti a guardare..basterebbe poco per organizzare una protesta..la verità è che non c'è la voglia di farlo..se tutti quelli che passano il tempo a tampinare sulla pagina facebook della curva per insultare e chiedere contestazioni,provassero ad organizzare qualcosa ,non sarebbe forse meglio?
    Ma perché non lo fa? Perché? Me lo spieghi? Quando la Juventus faceva ridere chi è che ha avviato la protesta? Siete l'unica curva in Italia che asseconda una società del genere. Manco la Curva Nord a Perugia ha permesso un simile sfascio, una curva che aveva come presidente Gaucci... non so se mi spiego.
    E' una vergogna, davvero.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Ma si può sapere che cori han cantato?

Junior Member
    Si dai... quando riapriranno lo stadio fateci trovare il libretto con i cori che si possono fare e li canteremo a bassa voce, promesso! Mamma mia oh...

Boh per me han fatto bene, sta storia fa veramente cadere le palle, chiudere gli stadi per cose così non ha il minimo senso.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.