Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 88

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    comunque,l'ho già detto e lo ripeto..io sono d'accordo nel fare una contestazione ma non comando io!!!
    ..se si volesse,una contestazione si può organizzare anche senza la curva.. con facebook e social vari ci si mette un attimo a organizzare qualcosa..ma nessuno fa nulla!!!tutti a criticare su un forum e a sparare a zero su chi,a differenza vostra, spende(e anche tanto) per il milan!!

ps.però se c'è da andare a prendere kakà all'aeroporto si presentano in 500
    Beh ma la curva in quanto rappresentante del tifoso rossonero dovrebbe prendere l'iniziativa..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    io non capisco perchè alcuni si ritengano più tifosi di altri perchè ogni mezz'ora fanno un coro...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Eddai lo sai anche te che quelli che comandano, in curva, non spendono nulla per il Milan. E mi fermo qua
    se permetti io di soldi ne spendo e molti!!!e quando questi insultano la curva,mi sento tirato in mezzo...se c'è della gente che non paga non posso esserne certo..ma,se cosi fosse,si conterebbero sulle dita di una mano...e di questi,almeno la metà sono diffidati..
    io sono un ragazzo giovane che va in curva.bazzico tra gli ultras,se c'è uno scontro(io non ho mai assistito a nulla.bah!) mi faccio da parte..sono il primo a dire che la violenza va estirpata...ma sono anche il primo che quando va allo stadio si vuole divertire...e sono il primo a rivolere i tamburi,i megafoni,gli stendardi e tutto il colore che rendeva magnifica l'atmosfera da stadio..ora è tutto una m.erda!
    ci togliete anche i cori ora???tanti saluti e addio

Member L'avatar di S T B
    non posso reputarmi un vero tifoso dato che non spendo un centesimo per il Milan...

Senior Member L'avatar di Albijol
    comunque,l'ho già detto e lo ripeto..io sono d'accordo nel fare una contestazione ma non comando io!!!
    E mi dispiace che non comandi tu perché sembri un tipo a posto, il problema sono proprio quelli che comandano in curva sud, e la maggior parte di loro non dovrebbe essere nemmeno a piede libero
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Member
    se permetti io di soldi ne spendo e molti!!!e quando questi insultano la curva,mi sento tirato in mezzo...se c'è della gente che non paga non posso esserne certo..ma,se cosi fosse,si conterebbero sulle dita di una mano...e di questi,almeno la metà sono diffidati..
    io sono un ragazzo giovane che va in curva.bazzico tra gli ultras,se c'è uno scontro(io non ho mai assistito a nulla.bah!) mi faccio da parte..sono il primo a dire che la violenza va estirpata...ma sono anche il primo che quando va allo stadio si vuole divertire...e sono il primo a rivolere i tamburi,i megafoni,gli stendardi e tutto il colore che rendeva magnifica l'atmosfera da stadio..ora è tutto una m.erda!
    ci togliete anche i cori ora???tanti saluti e addio
    Ma il boldato te lo quoto anche. Perché è quello che voglio anche io. Ma anch'io spendo soldi e se mi permetti, nonostante consideri queste squalifiche delle vere cacate, visto che la nostra curva (nonostante i fattacci pre e post Atene) è pappa e ciccia col pelato, vai da lui e gli spieghi un paio di cose e vedi che il pelato, come poi ha fatto oggi, con i piani alti per farsi sentire ci parla.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    E mi dispiace che non comandi tu perché sembri un tipo a posto, il problema sono proprio quelli che comandano in curva sud, e la maggior parte di loro non dovrebbe essere nemmeno a piede libero
    quelli che comandano sono 2/3...e presumo che non li conoscete!tutti gli altri si devono adeguare

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Ma il boldato te lo quoto anche. Perché è quello che voglio anche io. Ma anch'io spendo soldi e se mi permetti, nonostante consideri queste squalifiche delle vere cacate, visto che la nostra curva (nonostante i fattacci pre e post Atene) è pappa e ciccia col pelato, vai da lui e gli spieghi un paio di cose e vedi che il pelato, come poi ha fatto oggi, con i piani alti per farsi sentire ci parla.
    e secondo te non l'hanno fatto?

Senior Member L'avatar di iceman.
    quelli che comandano sono 2/3...e presumo che non li conoscete!tutti gli altri si devono adeguare
    Ma fate un bell'ammutinamento

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    io non capisco perchè alcuni si ritengano più tifosi di altri perchè ogni mezz'ora fanno un coro...
    non si tratta di essere più o meno tifosi..
    si tratta di portare un minimo di rispetto per chi di soldi ne spende tanti.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.