Il Barone: "Confermo i cori.Sapevamo cosa stavamo facendo"

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,661
ma cosa volete saperne..qua si sta difendendo qualcosa che va al di là del coretto contro i napoletani..è palese che vogliano uno stadio teatro..e questo non lo possiamo accettare!!
Io invece lo accetto. Anzi spero quanto prima. E mi auguro che di queste situazioni un giorno si possa dire: "Illo tempore..." magari raccontando ai nipotini l'epoca lontana in cui allo stadio entravano esemplari da zoo.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Vi immaginate se dopo queste dichiarazioni nessuna curva farà cori contro i napoletani? :muhahah:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Cioè io considero queste squalifiche una cacata assoluta, però certe cose fatele risolvere alla società. Andate da Fester (perché tanto loro e la società sono pappa e ciccia) e ditegli di farsi sentire ai piani alti. Io 200 euro non li "produco" la mattina e quindi vorrei andare allo stadio a vedere le partite.

esatto...non cambierà niente lo stesso, ma se hanno un po' di cervello pensano per le persone che come te spendono tanti soldi per abbonarsi
già abbiamo mille problemi poi ci si mettono pure i pagliacci
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
ma cosa volete saperne..qua si sta difendendo qualcosa che va al di là del coretto contro i napoletani..è palese che vogliano uno stadio teatro..e questo non lo possiamo accettare!!

Quando c'è da difendere la DIGNITA' di questa maglia invece non vi scaldate tanto, come mai?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Il modello giusto è quello inglese (ed erano ridotti moooolto peggio di noi).
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Ma quale teatro.. Siete imboniti dalle putt anate di 4 mezzi criminali. Provate ad andare a vedere una partita in Inghilterra in cui si urla e canta in 40.000 senza offendere il colore di pelle di nessuno, senza portare coltelli serramanico e senza sognare lo scontro con le forze dell'ordine ogni domenica perché non vi si rizza l'arnese con la vostra ragazza...
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
comunque,l'ho già detto e lo ripeto..io sono d'accordo nel fare una contestazione ma non comando io!!!
..se si volesse,una contestazione si può organizzare anche senza la curva.. con facebook e social vari ci si mette un attimo a organizzare qualcosa..ma nessuno fa nulla!!!tutti a criticare su un forum e a sparare a zero su chi,a differenza vostra, spende(e anche tanto) per il milan!!

ps.però se c'è da andare a prendere kakà all'aeroporto si presentano in 500
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
comunque,l'ho già detto e lo ripeto..io sono d'accordo nel fare una contestazione ma non comando io!!!
..se si volesse,una contestazione si può organizzare anche senza la curva.. con facebook e social vari ci si mette un attimo a organizzare qualcosa..ma nessuno fa nulla!!!tutti a criticare su un forum e a sparare a zero su chi,a differenza vostra, spende(e anche tanto) per il milan!!

ps.però se c'è da andare a prendere kakà all'aeroporto si presentano in 500

Eddai lo sai anche te che quelli che comandano, in curva, non spendono nulla per il Milan. E mi fermo qua ;)
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
ma cosa volete saperne..qua si sta difendendo qualcosa che va al di là del coretto contro i napoletani..è palese che vogliano uno stadio teatro..e questo non lo possiamo accettare!!

non mi sembra che il modello inglese faccia pietà, anzi, è uno spettacolo.

cmq a sta gente tipo il barone non gliene frega niente: ci smenano solo il milan e la gente "normale" che vuole solo andarsi a vedere una partita, tipo [MENTION=12]Kurt91[/MENTION].
 
Alto
head>