Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Eppure..... Galliani e Capelli....fatti l'uno per l'altro.....
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Letto tutto fino al grassettato. Lì mi è venuto da ridere.
    Non hanno mai fatto 'na mazza fina a adesso, ora che c'è un minimo di mercato minacciano sfracelli?
    Maddai...
    questo non è fare mercato, questo è buttare nel water i soldi. Potevano essere spesi molto ma molto meglio. Basta dire che ancora siamo al livello dello scorso anno. Per una volta che contestano Galliani lasciamogli continuare a farlo. Abbiamo bisogno di un nuovo DS.

Bannato
    Una volta tanto che la curva dice una cosa seria e sacrosanta c'è pure chi ha il coraggio di andare contro, bhò...tra l'altro che discorso è: "ehhh, adesso c'abbiamo i soldih!111!!!1! perchè contestano?!?!?"
    Forse proprio perchè una volta tanto che c'avevamo i soldi li abbiamo buttati nel cesso causa incompetenza del DS?!?!? Manco un bambino delle elementari con 70 milioni riuscirebbe a far peggiorare la squadra dell'anno scorso, è chiaro che o c'è malafede e sabotaggio interno o c'è totale incompetenza. in entrambi i casi, VIA GALLIANI DAL MILAN. A me pare sensato dire che se non si prendono ALMENO Ibra e Romagnoli il mercato è un totale fallimento nonostante il massiccio dispendio di soldi, bhò sarò strano io...

Citazione Originariamente Scritto da Dany20 Visualizza Messaggio
    Giancarlo Capelli, o meglio conosciuto come il Barone, noto esponente della Curva Sud del Milan ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia: "La contestazione continua e proseguiremo finché non vedremo i risultati. Le chiacchiere stanno a zero, vogliamo i fatti. La società ha promesso Ibrahimovic e Romagnoli, vediamo quello che farà. Siamo stanchi, aspettiamo. Chi tra il presidente e la società ha più colpe? Pensiamo che Galliani abbia le colpe maggiori. Il Milan deve costruire una squadra competitiva, siamo incazzati. Il tifoso è stufo di questa situazione, veniamo presi in giro da anni. O trovano una soluzione loro, o la troveremo noi".
    Esattamente quando lo avrebbe fatto? Specie il primo?
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Esattamente quando lo avrebbe fatto? Specie il primo?
    Ma anche se non gli avesse promessi, o si compra qualcuno di decente o qui si rifinisce in 10a posizione.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    "O la troveremo noi" ahahahahahahah ma dove volete andare pagliacci.
    Come disse Vieri "Sono più uomo io, di tutti voi messi insieme".

Bannato
    Mi vergogno di vivere in un paese in cui sta gente viene invitata in TV.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Mi vergogno di vivere in un paese in cui sta gente viene invitata in TV.
    Più parlano più portano vergogna sui nostri colori. L'unica cosa per il quale li ricordo è il giorno dell'addio di Maldini. Non dovrebbero neanche più aprire bocca.

E tra parentesi: la società non ha mai promesso Ibra o Romagnoli.

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Dany20 Visualizza Messaggio
    Giancarlo Capelli, o meglio conosciuto come il Barone, noto esponente della Curva Sud del Milan ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia: "La contestazione continua e proseguiremo finché non vedremo i risultati. Le chiacchiere stanno a zero, vogliamo i fatti. La società ha promesso Ibrahimovic e Romagnoli, vediamo quello che farà. Siamo stanchi, aspettiamo. Chi tra il presidente e la società ha più colpe? Pensiamo che Galliani abbia le colpe maggiori. Il Milan deve costruire una squadra competitiva, siamo incazzati. Il tifoso è stufo di questa situazione, veniamo presi in giro da anni. O trovano una soluzione loro, o la troveremo noi".
    Questi tifosi che non tifano, che vengono meno ai loro stessi fini per ragioni di pura convenienza, leggi: mancato rinnovo di poco edificanti politiche con il club, non devono essere presi in considerazione. Non rappresentano nemmeno se stessi.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    [QUOTE=Renegade;773528]Più parlano più portano vergogna sui nostri colori. L'unica cosa per il quale li ricordo è il giorno dell'addio di Maldini. Non dovrebbero neanche più aprire bocca.

Vergogna MONDIALE!!! Ci ridono dietro tutti.....
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.