Il Barcellona teme la Juventus

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Lo dico da tempo, la Juventus per caratteristiche spedisce a casa il Barca. Credo sia l'unica squadra che li può buttare fuori in questi quarti.

si come ritmo pressing intensità se sono al 100% gli danno tantissimo filo dal torcere, inoltre la fase difensiva della juve è nettamente superiore a quella del barca, però potrebbe soffrire molto messi che potrebbe attaccare la zona alle spalle di pirlo

- - - Aggiornato - - -

Al contrario fossi nella Juventus chi temerei per caratteristiche è il Borussia, che secondo me farebbe fuori la Juventus.

sono d'accordo nuovamente, soprattuto in casa loro con il loro pubblico sono un avversario temibilissimo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Il Barca la cosa che soffre di più sono le palle inattive, ad esempio con il Celtic forti in questo hanno perso. E solo dio sa quanti gol la Juve fa su palla inattiva, una montagna. Ma te li vedi i piccoletti a marcare i vari Barzagli, Chiellini, Bonucci che in tutto ciò sono bravissimi?

Inoltre la Juventus quando decide concentrata di difendere bene, difficilmente prende gol. Aggiungici la capacità di verticalizzare di Pirlo e quindi di far partire bene le ripartenze.

Inoltre la Juventus è una squadra di ritmo ed intensità, in questo senso non avrà problemi a giocarsela con gli spagnoli sul piano della corsa.

Ripeto, il Barca con la Juventus va a casa, garantito.
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Juventus - Borussia Dortmund
Barcellona - Galatasaray
Bayern - Malaga
Psg - Real Madrid

Secondo me sarà questo il sorteggio.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Secondo me hanno molte più chance di noi, ne parlavo martedì con un gobbo. Hanno un grande allenatore, una buona fase difensiva, corrono per 90 minuti, pressano come cani e ripartono molto velocemente. Considerando questo, potrebbero creare numerosi problemi al Barca.

Di contro, sbagliano troppe palle gol e non sono abituati in Italia ed in Europa fin'ora ad affrontare squadre che impongono il loro gioco, perchè alla fine il tema sarà uguale a Milan-Barcelona: con il Barcelona che controlla il possesso palla e la Juve che si chiude e pressa per ripartire.

Dopo quello che ho scritto, beccano il Malaga :fuma:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
Secondo me hanno molte più chance di noi, ne parlavo martedì con un gobbo. Hanno un grande allenatore, una buona fase difensiva, corrono per 90 minuti, pressano come cani e ripartono molto velocemente. Considerando questo, potrebbero creare numerosi problemi al Barca.

Di contro, sbagliano troppe palle gol e non sono abituati in Italia ed in Europa fin'ora ad affrontare squadre che impongono il loro gioco, perchè alla fine il tema sarà uguale a Milan-Barcelona: con il Barcelona che controlla il possesso palla e la Juve che si chiude e pressa per ripartire.

Dopo quello che ho scritto, beccano il Malaga :fuma:
Esatto io direi ottima difesa. L'unica differenza tra noi e gobbi, e che se la rube vince in casa con 2 gol di scarto, come ho gia detto, al Camp Nou 4 gol non li prendono manco giocando per secoli
 

pipporo

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
288
Reaction score
5
Non scherziamo , se sara barca-juve voglio la manita -_-
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
io vedo questi... pompati tantissimo si credono di essere il nuovo barca....ricordatevi che chi cade più dall'alto si fa molto molto più male!
e in questo caso perde anche qualcosa...vi dice niente Conte???
 
Alto
head>