Il Barcellona teme la Juventus

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Certo che per la Juve sarebbe un problema segnare, Vucinic se fa la stessa giocata che ha fatto contro De Sanctis in campionato fa uscire la Juve, con il Barcellona le occasioni si contano sulle dita della mano. Nonostante tutto, dopo la partita di ritorno col Barcellona sono più tranquillo perché ho visto che se il Farça vuole batte chiunque, fa del male a chiunque ma non devono adagiarsi come con noi all'andata.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Certo che per la Juve sarebbe un problema segnare, Vucinic se fa la stessa giocata che ha fatto contro De Sanctis in campionato fa uscire la Juve, con il Barcellona le occasioni si contano sulle dita della mano. Nonostante tutto, dopo la partita di ritorno col Barcellona sono più tranquillo perché ho visto che se il Farça vuole batte chiunque, fa del male a chiunque ma non devono adagiarsi come con noi all'andata.

Vero. Ma io credo che altre remuntade non le fanno. Se dovessero perdere una partita col gobbus, si possono scordare di fare remutande. Mica tutti si chiamano Milan e scendono in campo con gente che tremava le gambe e con Mexes zapata in difesa. Mica è sempre sagra. Non vorrei che questa vittoria "finta" contro il Milan li abbia soppravalutati
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Alle prove dei sorteggi pare che li abbiamo beccati :fuma:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,550
Reaction score
234
se fossi Juventino sarei contento di beccare una grande...non Malaga e Galatasaray
almeno si fanno le ossa già quest'anno
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Certo che i barcaioli eviteranno ora di sottovalutare qualsiasi compagine,perchè nel caso beccassero un'altra piallata,poi col piffero che recuperano 2 gol a compagini come Bayern,Real o Juve.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Lo dico da tempo, la Juventus per caratteristiche spedisce a casa il Barca. Credo sia l'unica squadra che li può buttare fuori in questi quarti.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Certo che i barcaioli eviteranno ora di sottovalutare qualsiasi compagine,perchè nel caso beccassero un'altra piallata,poi col piffero che recuperano 2 gol a compagini come Bayern,Real o Juve.

loro non hanno sottovalutato nulla, si sono sentiti troppo forti, appena hanno avuto paura di uscire hanno tirato fuori tutto e noi gli abbiamo dato una grossissima mano
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Al contrario fossi nella Juventus chi temerei per caratteristiche è il Borussia, che secondo me farebbe fuori la Juventus.
 
Alto
head>