Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 58 di 58

  1. #51
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    394
    Secondo il corriere dello sport, il Barcellona ha offerto 30 mln, il Milan ha già risposto no secco!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    C'è da dire che onestamente quest'anno ha fatto veramente cag....
    Detto questo, se avesse giocato con un Miranda qualunque vicino, avrebbe fatto molto meglio. Indi se arrivano 50 milioni, lo porto io a piedi, altrimenti mettiamoci un centrale esperto e forte vicino, e l'anno prox dovranno darci almeno 60/70 milioni per portarselo via. se arrivano i cinesi ovviamente, altrimenti lo mettiamo vicino ad Ely, e l'anno prossimo dovremo pagare noi per venderlo....
    Ma veramente ci stiamo arrendendo anche a noi alla leggenda metropolitana che quest'anno abbia fatto cag?
    Ha fatto un ottima stagione per essere un giovane prospetto in una situazione sportiva e societaria disastrata.
    Io le partite le ho viste tutte e l'ho seguito con attenzione, ha mostrato grandi qualità posso dire che al 99% diventerà un grande difensore.
    L'unica partita in cui ha fatto veramente pena è stata contro la Juve in campionato (2-1 per i gobbi) dove Mandzukic gli ha dato TROPPI problemi e gli ha fatto fare veramente una figura barbina ma ci sta, fanno fatica pure i difensori più esperti a marcare il croato che ha grandi doti fisiche e molto molto mestiere.

  4. #53
    Personalmente sono un po' preoccupato per lo sviluppo del ragazzo, perché non è assolutamente migliorato nei difetti intrinsechi di impostazione difensiva.

    Lui si esalta quando può uscire dalla linea ed accorciare in anticipo, ma denota regolarmente problemi enormi di lettura nella marcatura e nel posizionamento del corpo in funzione dell'uomo negli ultimi 30 metri, con angoli dei piedi spesso sbagliati e troppa separazione concessa all'attaccante addirittura dando le spalle al diretto avversario (clamoroso in questo senso l'errore nei fondamentali nel derby di andata sul gol di Guarin).

    Difficile capire se siano limiti di concentrazione o limiti strutturali tecnici, ma di sicuro non sono problemi di reparto perché riguardano individualmente lui e purtroppo nel corso della stagione non li ha affatto limati.

    Ed anche le tanto decantate doti in fase di impostazione palla al piede da dietro sono state ridimensionate, perché la quantità di errori di misura non è affatto compensata dalla qualità nella distribuzione.

    Va detto, sempre restando al reparto, che si troverebbe comunque più a suo agio con un compagno veloce nei 30 metri per poter difendere alto lavorando in anticipo e per avere garantita copertura alle spalle nella profondità (si pensi al caso emblematico, per quanto poco significativo, del lentissimo Ely allo sbaraglio accanto a lui a Firenze alla prima giornata).
    E quella fattispecie, Zapata a parte con tutte le sue controindicazioni, non esisteva in questa rosa, costringendo Sinisa e quindi Alessio a difendere anche abbassandosi perché con Alex e Mexes non potevi fare altro.

    Tutto ciò detto, ovviamente l'anagrafe dice 1995 e pensare ad una cessione ora è follia, sia tecnicamente perché difficilmente lui e la squadra faranno peggio, sia finanziariamente perché si abbassa la quota di ammortamento residua e sarebbe più conveniente la plusvalenza in futuro.
    Ammesso ovviamente che non si voglia fare di lui il punto fermo dei prossimi 10 anni, ma allora deve dimostrare di superare quei limiti strutturali.

  5. #54
    Member L'avatar di pazzomania
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Lago d' iseo ( BG)
    Messaggi
    4,608
    Citazione Originariamente Scritto da danykz Visualizza Messaggio
    Secondo il corriere dello sport, il Barcellona ha offerto 30 mln, il Milan ha già risposto no secco!
    Beh ma è normale la risposta sia no.

    OPZIONE 1 - Milan cinesi - Non abbiamo bisogno di venderlo

    OPZIONE 2 - ItalMilan - non devo aggiungere altro
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

  6. #55
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,075
    Com'è che il Barcellona offre tutti sti soldi per quel Romagnoli voluto da Mihajlovic al posto di Ranocchia, e nulla per Montolivo e Poli?
    Che incompetenti sti spagnoli.

  7. #56
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Citazione Originariamente Scritto da Djerry Visualizza Messaggio
    A prescindere dalla veridicità o meno della notizia, questo dovrebbe insegnare come certe volte il solo investimento su giocatori giovani, che per altro durante l'anno non manifestano miglioramenti nei limiti intrinsechi di marcatura e posizionamento rispetto all'uomo come Romagnoli, permette di visualizzare scenari e plusvalenze virtuose che rilancerebbero all'infinito il nostro mercato in entrata, con altri due-tre Romagnoli alla volta.

    Leggere certe cifre, anche solo come scenario senza fondamento, è comunque qualcosa che fa riflettere sui tanti errori e sulla mancata attenzione verso investimenti su under 25 degli ultimi 10 anni di gestione (eccezion fatta per i tre brasiliani), all'origine del buco di bilancio e dell'immobilismo recente.
    -

  8. #57
    Membro e rettile
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    6,171
    Con l'arrivo dei cinesi tutti i giocatori con la R devono sparire:

    Romagnoli, BonaventuRa e DonnaRumma sono in cima alla lista.

    Balotelli e Boateng (che nel finale del nome ha chiare origini cinesi) invece restano
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

  9. #58
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,646
    Lo venderei se avessimo tra le mani qualcuno di più forte. visto che di centrali forti sul mercato non ce ne sono (solo Hummels e si è accasato) direi di lasciar perdere e di affiancarlo a Benatia se possibile

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.