Il Barcellona segue De Sciglio per il dopo Adriano

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Ma parli dello stesso De Sciglio che si fa RIDICOLIZZARE da Santon e LONGO?? LONGO RAGAZZI.
Parli dello stesso De sciglio che salterei pure io?
Io sto un po perdendo le speranze..basta guardare la sua faccia quando entra in campo..pare stia per svenire..

Parlo di quello.
Vorrei la lista dei giocatori che hanno brillato nel mirabolante Milan di Inzaghi.
Continuiamo a vendere gli italiani 22enni, per prendere al doppio 30enni colombiani o brasiliani scarti delle grandi società al doppio. Questo mi sembra saggio e davvero intelligente.
 

Pamparulez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
455
Reaction score
3
Io non lo venderei De Sciglio. Negli ultimi travagliati anni anche Dani Alves avrebbe stentato. QUESTO è l'anno in cui va giudicato, con un bel mr, una vera preparazione e una squadra decente.
Lui avrà mercato anche tra un anno.
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Io non lo venderei De Sciglio. Negli ultimi travagliati anni anche Dani Alves avrebbe stentato. QUESTO è l'anno in cui va giudicato, con un bel mr, una vera preparazione e una squadra decente.
Lui avrà mercato anche tra un anno.

Esatto. Se Miha gli insegna come usare la testa e la personalità ci ritroviamo in casa un signor terzino.
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Io non lo venderei De Sciglio. Negli ultimi travagliati anni anche Dani Alves avrebbe stentato. QUESTO è l'anno in cui va giudicato, con un bel mr, una vera preparazione e una squadra decente.
Lui avrà mercato anche tra un anno.

E' ciò che penso anche io.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,491
Reaction score
350
Non credo che interessi al Barcellona ma se fosse vero farei come fanno tutti: Giocatore giovane,
futuro terzino della nazionale, il nuovo Maldini,bla,bla,bla ... prezzo 30 milioni.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Io non lo venderei De Sciglio. Negli ultimi travagliati anni anche Dani Alves avrebbe stentato. QUESTO è l'anno in cui va giudicato, con un bel mr, una vera preparazione e una squadra decente.
Lui avrà mercato anche tra un anno.

Mai visti giocatori giovani toccare un picco di rendimento, allontanarsene e poi riavvicinarvisi.
Può capitare a quei giocatori che hanno dimostrato anni di ottimo/eccellente rendimento, che entrano in una fase di calo per poi recuperare in parte o completamente lo smalto dei bei tempi (vedi Maldini che nel 2002 sembrava in vistoso calo).
Ma per i giovani è anomalo, non capita quasi mai.
Esempi: Santon, Balotelli, El Shaarawy, Sala, Morfeo, Macellari, Cirillo, De Silvestri, Acquafresca, Pazzini...Chi più, chi meno, tutti giocatori che dopo una/due annate azzeccate, hanno creato un range di aspettative (che sia ottimo giocatore, campione o fuoriclasse) che non sono più riusciti a rispettare.
Tra questi possiamo mettere anche De Sciglio.
E' al quinto anno di Milan. Il quarto da titolare. E una volta gli infortuni; una volta la scarsità di chi gli sta vicino; una volta l'allenatore inesperto. Questa volta, la scusa per giustificarlo quale sarà?
Bisogna guardare le cose per come stanno: De Sciglio non ha gli attributi per giocare nel Milan, nè fisici nè caratteriali.
Pure in Lega Pro e in Serie D ci sono giocatori che tecnicamente hanno poco da invidiare a quelli di Serie A, ma che non hanno le capacità caratteriali per giocare in categorie superiori.
La dimensioni di De Sciglio è una Sampdoria, forse anche meno. Come la dimensione di Santon è un Newcastle.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Non credo che interessi al Barcellona ma se fosse vero farei come fanno tutti: Giocatore giovane,
futuro terzino della nazionale, il nuovo Maldini,bla,bla,bla ... prezzo 30 milioni.

Ma figurati, sarebbe come cercare di vendere un sacchetto di more e spacciarlo per del caviale, non sono mica fessi.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
L'attuale De Sciglio potrebbe interessare solo a squadre medio piccole, non certo al Barcellona.
 
Alto
head>