Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Dove lo segue? su twitter?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    LocalitÓ
    Ravenna
    Citazione Originariamente Scritto da 28Maggio2003 Visualizza Messaggio
    Dove lo segue? su twitter?
    ahahahah

Junior Member L'avatar di uoteghein
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Ma parli dello stesso De Sciglio che si fa RIDICOLIZZARE da Santon e LONGO?? LONGO RAGAZZI.
    Parli dello stesso De sciglio che salterei pure io?
    Io sto un po perdendo le speranze..basta guardare la sua faccia quando entra in campo..pare stia per svenire..
    Parlo di quello.
    Vorrei la lista dei giocatori che hanno brillato nel mirabolante Milan di Inzaghi.
    Continuiamo a vendere gli italiani 22enni, per prendere al doppio 30enni colombiani o brasiliani scarti delle grandi societÓ al doppio. Questo mi sembra saggio e davvero intelligente.

Junior Member
    LocalitÓ
    MilÓn l'Ŕ un gran MilÓn
    Io non lo venderei De Sciglio. Negli ultimi travagliati anni anche Dani Alves avrebbe stentato. QUESTO Ŕ l'anno in cui va giudicato, con un bel mr, una vera preparazione e una squadra decente.
    Lui avrÓ mercato anche tra un anno.

Citazione Originariamente Scritto da Pamparulez Visualizza Messaggio
    Io non lo venderei De Sciglio. Negli ultimi travagliati anni anche Dani Alves avrebbe stentato. QUESTO Ŕ l'anno in cui va giudicato, con un bel mr, una vera preparazione e una squadra decente.
    Esatto. Se Miha gli insegna come usare la testa e la personalitÓ ci ritroviamo in casa un signor terzino.

Junior Member L'avatar di uoteghein
    E' ci˛ che penso anche io.

Non credo che interessi al Barcellona ma se fosse vero farei come fanno tutti: Giocatore giovane,
    futuro terzino della nazionale, il nuovo Maldini,bla,bla,bla ... prezzo 30 milioni.

Senior Member
    Mai visti giocatori giovani toccare un picco di rendimento, allontanarsene e poi riavvicinarvisi.
    Pu˛ capitare a quei giocatori che hanno dimostrato anni di ottimo/eccellente rendimento, che entrano in una fase di calo per poi recuperare in parte o completamente lo smalto dei bei tempi (vedi Maldini che nel 2002 sembrava in vistoso calo).
    Ma per i giovani Ŕ anomalo, non capita quasi mai.
    Esempi: Santon, Balotelli, El Shaarawy, Sala, Morfeo, Macellari, Cirillo, De Silvestri, Acquafresca, Pazzini...Chi pi¨, chi meno, tutti giocatori che dopo una/due annate azzeccate, hanno creato un range di aspettative (che sia ottimo giocatore, campione o fuoriclasse) che non sono pi¨ riusciti a rispettare.
    Tra questi possiamo mettere anche De Sciglio.
    E' al quinto anno di Milan. Il quarto da titolare. E una volta gli infortuni; una volta la scarsitÓ di chi gli sta vicino; una volta l'allenatore inesperto. Questa volta, la scusa per giustificarlo quale sarÓ?
    Bisogna guardare le cose per come stanno: De Sciglio non ha gli attributi per giocare nel Milan, nŔ fisici nŔ caratteriali.
    Pure in Lega Pro e in Serie D ci sono giocatori che tecnicamente hanno poco da invidiare a quelli di Serie A, ma che non hanno le capacitÓ caratteriali per giocare in categorie superiori.
    La dimensioni di De Sciglio Ŕ una Sampdoria, forse anche meno. Come la dimensione di Santon Ŕ un Newcastle.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da DNA ROSSONERO Visualizza Messaggio
    Non credo che interessi al Barcellona ma se fosse vero farei come fanno tutti: Giocatore giovane,
    futuro terzino della nazionale, il nuovo Maldini,bla,bla,bla ... prezzo 30 milioni.
    Ma figurati, sarebbe come cercare di vendere un sacchetto di more e spacciarlo per del caviale, non sono mica fessi.

Member L'avatar di Brain84
    LocalitÓ
    Venezia
    L'attuale De Sciglio potrebbe interessare solo a squadre medio piccole, non certo al Barcellona.
    www.uaitstudio.it

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.