Il Barcellona interessato a Domenico Berardi per Gennaio.

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Berardi è un grande talento, però addirittura al Barcellona, mi sembra troppo :wtf:
Comunque, sarebbe un bene enorme per la nazionale :)
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
A Barcellona farà benissimo, per un giocatore come lui è addirittura più facile anche se ovviamente farebbe la riserva..
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Non mi risulta perche Rafinha, Munir e Sandro non hanno nulla da invidiare a Berardi
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,324
Reaction score
6,720
Berardi è un grande talento, però addirittura al Barcellona, mi sembra troppo :wtf:
Comunque, sarebbe un bene enorme per la nazionale :)

Non ne sono cosi certo.
Se va li a fare panchina fissa sarebbe dannoso.
Certo il giocatore si porterebbe dietro un esperienza importantissima anche senza giocare e lo aiutera a crescere, senza dubbio... ma questi giocatori sopratutto quando sono giovani hanno bisogno sopratutto di giocare.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Non ne sono cosi certo.
Se va li a fare panchina fissa sarebbe dannoso.
Certo il giocatore si porterebbe dietro un esperienza importantissima anche senza giocare e lo aiutera a crescere, senza dubbio... ma questi giocatori sopratutto quando sono giovani hanno bisogno sopratutto di giocare.

Hai ragione, però le sue partite , anche se non da titolare, le giocherebbe, lì non hanno paura a far giocare i giovani ( anche perchè , se le cose durante la partita vanno male , tipo il barcellona sta perdendo 1-0 al 60º minuto , buttano dentro i titolari , e vincono :asd: )
 
Alto
head>