Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da 4312 Visualizza Messaggio
    Il campo è lo stesso per tutti, imparassero a crossare, a tirare da fuori, a mettere qualche variabile nel loro gioco piuttosto, anziché lamentarsi.E' questo il loro limite, credere di aver raggiunto la perfezione evidentemente.
    Inoltre han giocato in trasferta e giocare in trasferta, sembra banale dirlo, é difficile: per i tifosi contro, il campo differente, l´essersi spostati. Sarebbe come lamentarsi perché giocando a calcio si corre

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di pennyhill
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Capo Boeo
    Messaggi
    5,310
    La squadra più forte del mondo?

    Se escono contro il Milan, significherebbe una finale (vinta) negli ultimi quattro anni, è poco?

  4. #13
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,653
    bah...parlo guardando la storia del Calcio. C A L C I O ! ! !
    Per me loro sanno giocare benissimo a pallone perché sono fortissimi individualmente, ma raramente li ho visti giocare a Calcio.
    Perciò mi incavolo quando vedo gente scrivere "eeeh ma quest'allenatore sa far giocare BENE la priopria squadra". Cosa vuol dire giocare bene? c'è differenza tra "giocare bello" e "giocare bene". Il Barcellona "gioca bello".
    Chi gioca bene è il Manchester e il Bayern.

    Sono giocatori tutti uguali, fatti con lo stampino, non un capello fuori posto, tutti "bravi ragazzi". Umiliano gli avversari spesso e volentieri (partite che finiscono 6-0): in questo modo si perde la coscienza dello Sport e si diventa artisti da circo.
    Infatti non hanno per niente il senso dello Sport. Rispettano un'etichetta, ma non lo Sport.
    Il fatto di lamentarsi, di non ammettere gli errori e una sconfitta, e anche di simulare, è conseguenza di tutto questo.

  5. #14
    Member L'avatar di Brain84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3,233
    Secondo me la questione è molto semplice:

    Il Barcellona ha sempre avuto dei limiti come squadra, anche nell'era Guardiola. Pep lo sapeva benissimo e infatti copriva questi difetti con un pressing asfissiante. Da quando c'è Villanova questo pressing non c'è più e quindi quei limiti mascherati da Guardiola, ora sono talmente palesi che si sono presi 2 pere ieri.
    www.uaitstudio.it

  6. #15
    2515
    Ospite
    questa è la prima squadra che gestisce la palla e quindi gestisce il tempo ma che non ha la conseguenza di gestire la partita, la gestione della partita è stata nostra dal primo minuto al novantacinquesimo, è stata la più grande umiliazione che abbiano subìto. Anche più di quando persero con l'Inter, non perché noi siamo più forti di quell'inter, erano molto meglio di noi. Ma perché l'inter fece una partita migliore in attacco, ma concesse qualcosa in difesa, anche se ovviamente ne beneficiò lo spettacolo. Noi gli abbiamo fatto fare un tiro centrale da 25 metri in tutta la partita nello specchio della porta, è stata un'umiliazione perché ha ridicolizzato il loro possesso palla, che è il fulcro del loro gioco. Le individualità sono state annientate, il loro gioco collettivo sminuito, e ciò nonostante hanno avuto la consapevolezza di avere il pallone ma non sapevano cosa farne. E' stata l'UMILIAZIONE TOTALE.

  7. #16
    Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,486
    No no ragà io non parlo di caraterristiche tencniche..non voglio mettere in risalto quello...ma il loro modo di fare quando perdono. Una squadra che non sa perdere non potra essere mai grande...

    Al ritorno magari perderemo 5-0 ma credo che nessuno del Milan va a dire che la colpa era del campo, o dell'arbitro o di chi volete...l'anno scorso ci hanno rubato ma il Milan è una società cosi grande che ha ammesso la superiotà del barca nel 3-1. Basta finita li

  8. #17
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    Seguo il Barcellona e lo simpatizzo ma e vero non sanno quasi mai accettare le sconfitte, già si erano portati avanti prima della partita già avevano detto che il campo era un campo di patate, io sinceramente non lo visto cosi orrendo il campo mah..
    13/04/2017 Finalmente liberi!

    "È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

  9. #18
    sarebbe bello vedere il barcellona di oggi contro il milan del periodo ancelottiano quello con sheva kaka crespo rui costa nesta stam thomasson gilardino cafu sergigno ecc..

    poi basta vedere la storia del barcellona recente e del calcio per vedere che a perioodi di vittorie seguono periodi di declino,è il gioco del calcio.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.