Il Barcellona di Tito Villanova

L

Livestrong

Guest
Cosa ve ne pare?

Secondo me gioca in maniera molto diversa rispetto a quello di Pep. Vedo meno palla a terra e più cambi di fronte, Messi spesso arretra secondo me più del dovuto..
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Rispetto all'ultimo Barca di Guardiola mi pare giochino più in verticale, quella di Messi che spesso arretra troppo in realtà è una costante che si verificava pure con Pep soprattutto nelle partite più importanti. La vera novità è che son tornati a giocare col tridente, Fabregas finora ha trovato spazio solo in mediana.
 

alexandre

useless
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
io continuo a non capirli... un difensore centrale di ruolo no? non avranno problemi ad arrivare in semifinale di champions e lottare per il titolo, ma sembra la squadra che faccio io con i giochi manageriali
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Rispetto all'ultimo Barca di Guardiola mi pare giochino più in verticale, quella di Messi che spesso arretra troppo in realtà è una costante che si verificava pure con Pep soprattutto nelle partite più importanti. La vera novità è che son tornati a giocare col tridente, Fabregas finora ha trovato spazio solo in mediana.

Cesc è quello che voleva venire al Milan :vengo:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,037
Io non credo sia cambiato nulla, solo che non tutto dura in eterno. Basta ci sia qualcuno con meno stimoli e già cambia tutto o quasi.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
per me è finito il Barcellona non può durare per sempre, hanno fatto 4 anni magnifici, sono entrati nella Storia ma adesso basta
quest'anno forse vinceranno la Liga, ma la Champions non la vinceranno
 

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
390
Reaction score
5
Mi sto vedendo Barça - Valencia
La prima cosa che ho notato e che mi ha lasciato sorpreso, che incredibilmente il barça fa meno possesso palla, subisce di più rispetto a prima del gioco della squadra avversaria.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Bel pacco Fabregas eh, 40 mil e pare un Marchisio qualunque, non so che ***** gli è successo ma davvero sembra un giocatore normale.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
tre opzioni:

1- se non è cambiato nulla allora Guardiola non contava nulla (cosa che non credo)
2- se è finito un ciclo Messi diventerà un singolo in un mare di giocatori finiti (cosa che non credo)
3- sono in fase calante e la cosa che li salva è che sono ancora molto giovani, anche se la difesa non mi piace (opzione che reputo più vera)
 
Alto
head>