Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Livestrong
    Ospite

Il Barcellona di Tito Villanova

Cosa ve ne pare?

Secondo me gioca in maniera molto diversa rispetto a quello di Pep. Vedo meno palla a terra e più cambi di fronte, Messi spesso arretra secondo me più del dovuto..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Non l'ho potuto osservare

Member L'avatar di Snake
    Rispetto all'ultimo Barca di Guardiola mi pare giochino più in verticale, quella di Messi che spesso arretra troppo in realtà è una costante che si verificava pure con Pep soprattutto nelle partite più importanti. La vera novità è che son tornati a giocare col tridente, Fabregas finora ha trovato spazio solo in mediana.

io continuo a non capirli... un difensore centrale di ruolo no? non avranno problemi ad arrivare in semifinale di champions e lottare per il titolo, ma sembra la squadra che faccio io con i giochi manageriali

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Rispetto all'ultimo Barca di Guardiola mi pare giochino più in verticale, quella di Messi che spesso arretra troppo in realtà è una costante che si verificava pure con Pep soprattutto nelle partite più importanti. La vera novità è che son tornati a giocare col tridente, Fabregas finora ha trovato spazio solo in mediana.
    Cesc è quello che voleva venire al Milan

Senior Member L'avatar di Jino
    Io non credo sia cambiato nulla, solo che non tutto dura in eterno. Basta ci sia qualcuno con meno stimoli e già cambia tutto o quasi.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    per me è finito il Barcellona non può durare per sempre, hanno fatto 4 anni magnifici, sono entrati nella Storia ma adesso basta
    quest'anno forse vinceranno la Liga, ma la Champions non la vinceranno

Junior Member L'avatar di Cm Punk
    Mi sto vedendo Barça - Valencia
    La prima cosa che ho notato e che mi ha lasciato sorpreso, che incredibilmente il barça fa meno possesso palla, subisce di più rispetto a prima del gioco della squadra avversaria.

Member L'avatar di Snake
    Bel pacco Fabregas eh, 40 mil e pare un Marchisio qualunque, non so che kazzo gli è successo ma davvero sembra un giocatore normale.

Senior Member L'avatar di runner
    tre opzioni:

1- se non è cambiato nulla allora Guardiola non contava nulla (cosa che non credo)
    2- se è finito un ciclo Messi diventerà un singolo in un mare di giocatori finiti (cosa che non credo)
    3- sono in fase calante e la cosa che li salva è che sono ancora molto giovani, anche se la difesa non mi piace (opzione che reputo più vera)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.