Il Barça prepara ricorso contro Stark. Ancelotti: "Sono sorpreso".

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Il Barça prepara ricorso contro Stark. Ancelotti: "Sono sorpreso".

Il Barcellona non sembra contento dell'operato dell'arbitro Stark durante la partita contro il PSG. Pare infatti che il Barcellona stia preparando un documento ufficiale da inviare alla Uefa. In questo documento ci dovrebbero essere i danni subiti contro il Barcellona, specialmente il gol in fuorigioco di Ibrahimovic ed il gol del 2-2 a tempo scaduto.



Se fosse vero. Io mi vergognerei di essere tifoso di questi piangina.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
E allora la Lazio cosa dovrebbe fare per ieri sera? Ma per favore.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Il Barcellona non sembra contento dell'operato dell'arbitro Stark durante la partita contro il PSG. Pare infatti che il Barcellona stia preparando un documento ufficiale da inviare alla Uefa. In questo documento ci dovrebbero essere i danni subiti contro il Barcellona, specialmente il gol in fuorigioco di Ibrahimovic ed il gol del 2-2 a tempo scaduto.


Se fosse vero. Io mi vergognerei di essere tifoso di questi piangina.

Il Barcellona sinceramente, a me, sta sulle p......per il suo atteggiamento. Non merita la CL.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Questi, da quando sono i più forti del mondo, hanno iniziato ad avere una spocchia senza pari. Con quale coraggio si lamentano dell'arbitro ? Ridicoli a dir poco, spero che vengano eliminati anche quest'anno, mi dispiace soltanto che non sia il Milan a buttarli fuori una buona volta.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,685
Reaction score
883
Ma non si vergognano neanche un po'? Perché non li abbiamo buttati fuori noi?! Che rabbia! Tiferò spudoratamente PSG affinché buttino fuori 'sti zozzi (anche se la vedo dura).
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Pazzesco. Una pessima caduta di stile, se fosse vero
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
E' comunque un risultato nettamente a favore loro, nonostante il gol in netto fuorigioco di Ibra. Hanno il ritorno in casa e non penso che pareggino 3 a 3, così come è nettamente improbabile che perdano, ergo se non si qualificano è solo colpa loro.
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Perché l'hanno scorso non hanno preparato il documento sul loro rigore fischiato con Puyol che placca Nesta?


Una squadra forte come loro neanche dovrebbe considerarlo l'arbitro. Forza PSG.
 
Alto
head>