il Barça alla prossima esce

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
fortissimi in attacco dietro lasciano a desiderare e anche come pressing non è minimante la squadra paragonabile a quella era di guardiola
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
494
Reaction score
4
Segnatevelo. Una squadra un pò più smaliziata stasera gliene avrebbe segnati un paio.

Secondo me, se beccano una tra Real, Dortmund, Juve e Bayern alla prossima vanno a casa

Con la juve escono SICURO, considerato che i gobbi vinceranno la champions, come dico più o meno da agosto.
 

Bawert

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
881
Reaction score
0
Non credo proprio, quando giocano non ce n'é per nessuno. E non capisco tutta questa paura della Juve, ha beccato la più scarsa della seconda fascia.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,322
Il problema è che la Rube è una squadra che quando c'è una posta in palio alta ed è necessario correre, lo fanno. Sono capaci di correre per 90 minuti al conad stadium e farne 3 al Barcellona. Al ritorno 4 gol non li prenderebbero nemmeno se giocassero per 100 giorni...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Se pressi il barca sfianchi e la palla non la prendi mai. Io spero che la juve volia giocarsela a viso aperto, prenderebbero una imbarcata epica
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
se giocano come sanno fare e con il carattere di ieri sera non esiste squadra che li possa battere...
 

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
è quello il punto: sono umani, e soprattutto in questa stagione stiamo vedendo come nemmeno loro riescono ad azzeccarle tutte.
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Anche io ieri sera non ho visto questo barça trascedentale. Possesso palla ok, manovra fluida ma hanno giocato per tre quarti di partita in surplace, velocità zero. I suoi meriti sono stati ingigantiti dalla nostra pochezza.
Non sono piu' al livello del 2009-11, w questo a me sembra chiaro, ma resta comunque ai punti la piu' forte, forse ex-aequo con Real e Bayern.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,322
Se vabbe dai ragà su, avevano davanti un Milan che le tremavano le gambe su. Onestamente questa vittoria del Barca non fara che soppravalutarli, il Milan è poca roba se guardiamo il quadro generale.
 
Alto
head>