il Barça alla prossima esce

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Stasera si è rivistro il grande.pressing del barca e questo ha determinayo la gara, e giocando con villa davanti invece.delle mezzepunte o centrocampisti, sono piu imprevedibili ed hanno piu profondita. Secondo me restano i favoriti numero 1
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Godrei se la juve li eliminasse!!Non lo reggo più questi catalANI
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,227
Sono e rimangono illegali, ma il bello del calcio è che nulla è deciso in partenza.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
sono gli stra favoriti...ma io vorrei che vincesse il dortmund di klopp
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Altro che ciclo finito sono ampiamente superiori, si stavano un po cullando sapendo di essere alieni ma la strigliata nostra a milano e quelle del real li ha motivati facendo capire loro che con il sacrificio e umilta si continua a vincere. La differenza di stasera l ha fatta il pressing allucinante, erano ovunque e non riuscivam a tener palla piu di 2 secondi. Il loro è stati un calo mentale, di stimoli, le 3 sconfitte gli hanno giovato
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,550
La Juve,ad oggi,li sbatterebbe fuori.

Se la Juve ripetesse la stessa partita del Milan dell'andata,con 2 gol di vantaggio,ha molte più possibilità di noi di passare,avendo una difesa degna di tal nome.Il problema è convincerli a giocare in contropiede.Impostando la gara a viso aperto coi catalani fai la stessa fine.
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
Segnatevelo. Una squadra un pò più smaliziata stasera gliene avrebbe segnati un paio.

Secondo me, se beccano una tra Real, Dortmund, Juve e Bayern alla prossima vanno a casa

real forse

le altre 3 le battono tranquillamente,hanno un organico che fà paura

noi una rosa che sembriamo quella di zaccheroni del triennio
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,503
Prendetemi per pazzo ma se avessimo giocato una settimana dopo, sarebbe stata altra storia. 3 maledette settimana
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,200
Reaction score
27,401
Andrò controcorrente ma ieri non ho visto tutto questo grande Barça. Ho visto un grandissimo giocatore (Messi) che ha risolto la qualificazione con 2 giocate incredibili. Ma, come già detto, se avessero avuto di fronte una squadra un pò più smaliziata con degli attacchi all'altezza ne avrebbero presi almeno un paio.
 
Alto
head>