Il 5Stelle è un bene che esista oppure no?

Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Se non ci fosse il M5S ci sarebbe sicuramente qualche altro neo-pseudo-partito che avrebbe preso i voti degli scontenti che non sanno che pesci pigliare.
Quindi è indifferente e ininfluente che ci sia o meno.
Se il 5 stelle è uno pseudo-partito, gli altri partiti sono direttamente associazioni a delinquere

Però visto come sta andando l italia penso che senza il M5S le persone avrebbero dato fuoco a Montecitorio
Nono sono d'accordo Lollo. Quando si dice "ci sarà la rivoluzione" "la gente deve scendere in strada coi forconi" e simili...tutte bufale. La verità è che nessuno farà un bel niente, o perchè non lo vuole realmente fare o motivo ancora più grande perchè bisognerebbe dare vita a un'organizzazione che in Italia non si raggiungerebbe mai. Il movimento 5 stelle è davvero l'unica speranza. Bisogna ficcare nella mente delle persone che devono dare il voto a loro, è inutile stare a discutere se piace Beppehh e bla bla. L'alternativa è continuare con l'infernale vecchio sistema politico che andrebbe avanti per sempre. Per cambiare forse dovrebbe succedere qualche grave evento internazionale, ma probabilmente vorrà dire che la situazione sarà peggiorata ulteriormente.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Se il 5 stelle è uno pseudo-partito, gli altri partiti sono direttamente associazioni a delinquere.

Libero di pensarla come vuoi, come me del resto.
Fortunatamente per ora possiamo ancora farlo: quando (se) al potere arriverà l'urlatore, chissà...
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,092
Reaction score
93
Il movimento 5 stelle è in sostanza un movimento populista, e a me il populismo non piace. E credo che abbiano anche una tendenza piuttosto "fascista", che mi piace ancora meno.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Libero di pensarla come vuoi, come me del resto.
Fortunatamente per ora possiamo ancora farlo: quando (se) al potere arriverà l'urlatore, chissà...

Ma per favore, se hanno un problema è che sono ancora tropo disorganizzati e ognuno va un po per conto suo, altro che dittatura
queste affermazioni mi paiono malafede perchè non supportate dai fatti
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Il movimento 5 stelle è in sostanza un movimento populista, e a me il populismo non piace. E credo che abbiano anche una tendenza piuttosto "fascista", che mi piace ancora meno.

Interessante affermazione, visto che i destrorsi gli danno dei comunisti...

comunque visto che non ami il populismo allora lasceresti l'Italia in mano a non populisti come Renzi, Salvini e Berlusconi?
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Ma per favore, se hanno un problema è che sono ancora tropo disorganizzati e ognuno va un po per conto suo, altro che dittatura
queste affermazioni mi paiono malafede perchè non supportate dai fatti

Problemi ne hanno molti, aldilà della disorganizzazione che è uno dei minori, il primo dei quali di avere un rais comico con manie di grandezza ed un ego senza confini.
E poi critichi Renzi per il suo di ego...
ma per favore!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Si sono utilissimi a prescindere; già solo con la loro presenza oggi come oggi il parlamento sa che ci sono dei "cani da guardia" del popolo contro le schifezze che si inventano quei maledetti e che portano alla luce tutte le volte che si accorgono quando nei vari disegni di legge i soliti ladri infilano dentro favori a destra e a manca
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Problemi ne hanno molti, aldilà della disorganizzazione che è uno dei minori, il primo dei quali di avere un rais comico con manie di grandezza ed un ego senza confini.
E poi critichi Renzi per il suo di ego...
ma per favore!

Ma informarsi prima di parlare? (nel senso di seguire la cronaca, non la propaganda)
Grillo è li solo come specchietto per chi necessita di populismo da due soldi e credimi in Italia ce n'è tanti...

La cronaca ha più volte dimostrato che poi gli eletti sono piuttosto indipendenti, probabilmente più che negli altri poli,
dove la libertà consiste solo di crearsi le connivenze mafiose più gradite.

Sono il primo a credere che dare credito totale a un partito che deve ancora dimostrare tutto sia da fessi, ma affossarlo con false argomentazioni o dare credito agli altri poli, ormai va ben oltre sia alla razionalità che alla buona fede.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Ma informarsi prima di parlare? (nel senso di seguire la cronaca, non la propaganda)
Grillo è li solo come specchietto per chi necessita di populismo da due soldi e credimi in Italia ce n'è tanti...

La cronaca ha più volte dimostrato che poi gli eletti sono piuttosto indipendenti, probabilmente più che negli altri poli,
dove la libertà consiste solo di crearsi le connivenze mafiose più gradite.

Sono il primo a credere che dare credito totale a un partito che deve ancora dimostrare tutto sia da fessi, ma affossarlo con false argomentazioni o dare credito agli altri poli, ormai va ben oltre sia alla razionalità che alla buona fede.

Ribadisco, io sono più che informato, anche dall'interno se vuoi saperlo.
Quindi non parlarmi di false argomentazioni: di quelle e di bufale è pieno il "sacro web".
 
Alto
head>