Il 4-3-1-2: un modulo folle, crepuscolare e deciso a tavolino

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
In ogni caso, ci manca un super trequartista. Honda è scarso ma non metto in dubbio che si sbatta per il campo... anzi. Però non è per fare questo ruolo in questo Milan
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,251
Reaction score
26,578
Appunto. Se non ha un trequartista, è inutile giocare con il 4-3-1-2. Mi pare logico.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
se metti James Rodriguez lì dove c'è Honda e una punta con i controc al posto di luigi adriano vediaamo se è crepuscolare.

sono gli interpreti, non il modulo
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
se metti James Rodriguez lì dove c'è Honda e una punta con i controc al posto di luigi adriano vediaamo se è crepuscolare.

sono gli interpreti, non il modulo

Nella mia squadra ideale oltre a James c'è pure Luiz Gustavo. Col 4 3 1 2 spaccherebbero
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Ma perchè non mettono Honda vertice basso a fare il play davanti alla difesa e spendono 40 cucuzze per un tc coi contro maroni?
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Io mi sarei svenato per Chalanoglu, e le sue prestazioni stagionali mi stanno dando ragione. Ma vabè, quando si parla di Milan e giocatori buoni, soprattutto se tecnici, si parla di fantacalcio.
Poi sicuramente Honda è inadeguato per il calcio italiano, oserei dire per il calcio moderno. Che lo si metta trequartista, ala, mediano o portiere.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non abbiamo i giocatori per un 4-3-1-2, ci manca il regista ed il trequartista quindi inutile insistere per questa strada.
L'allenatore deve prima di tutto far giocare i giocatori nel loro ruolo e dei 3+1 a centrocapo 4 sono fuori ruolo
Esatto, sempre detto, questo non era il modulo per il Milan, il modulo per il Milan era il 4-4-2 in linea, stop.
 
Alto
head>