Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 144

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Ecco che arrivano le prime sentenze su Honda dopo due (neanche intere) partite, tipico
    Il mio parere non è una cosa definitiva. Conosco il giocatore già da prima e non è che mi abbia mai fatto impazzire. Bisogna aspettare qualche mesetto per avere il quadro più chiaro, però non capisco l'entusiamo di qualcuno.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Il mio parere non è una cosa definitiva. Conosco il giocatore già da prima e non è che mi abbia mai fatto impazzire. Bisogna aspettare qualche mesetto per avere il quadro più chiaro, però non capisco l'entusiamo di qualcuno.
    Credo, almeno dal canto mio eh, che siano poco sindacabili i dubbi sull'aspetto fisico-atletico. Tuttavia gli ho visto fare buone cose col pallone, sia nel calcio che nel passaggio. Personalmente mi piace come si muove e fa da elastico. Poi si può criticare, mica è Messi, però è giustificato un calo di rendimento all'interno della partita stessa.

Ragazzi,il problema non è il modulo,è la condizione fisica e la mancanza di ricambi.
    Ieri se avessimo schierato un coperto 4321 con Poli,Montolivo e De Jong a centrocampo e il tridente Honda,Kakà e Balotelli,avremmo comunque sofferto nel secondo tempo,visto che gli unici ricambi a disposizione in questo momento sono Robinho,Muntari,Pignatone e Cristante.

Guardate il Derby,per esempio. Verso il secondo tempo siamo crollati e siamo stati schiacciati,anche se avevamo 3 mediani in campo.

Senior Member L'avatar di runner
    ma con due trequartisti giocheremmo solo in mezzo dai....inguardabili come prima....

io mi attengo a quello che ho visto ieri sera e penso che sia funzionato tutto già molto meglio quindi perchè cambiare?

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Il 4231 è promosso con riserva, sui contropiedi si infarta

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Giocare coi terzini bloccati non ha alcun senso. Non è Fifa 14 dove devi avere i 4 giocatori dietro bloccati. Le sovrapposizioni dei terzini sono fondamentali soprattutto nel 4-2-3-1, altrimenti hai una squadra spaccata in due. Più che altro credo si debba intervenire sul mercato, vendendo Saponara e prendendo al suo posto un'ala destra vera, dinamica, in grado di pressare alto.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Balotelli nel 4231 deve dare prova di grande maturità... non può tornare sempre indietro a prendere palla e allargarsi altrimenti in area non ci sta nessuno. Quindi due sono le cose: o impara a fare la prima punta, giocare spalle alla porta, proteggere palla e fare da sponda ai compagni che si inseriscono... o gioca laterale ma con tutte le conseguenze del caso (vedi tornare a coprire).

Altrimenti se Balotelli non impara nessuna delle due cose, si toglie il trequartista e si va di diamante col 4-2-2-2... 2 mediani davanti alla difesa, 2 ali che tornano a coprire, e 2 punte di cui una fa la boa e l'altro quello che gli pare (Balotelli). Che poi è lo schema che abbiamo provato ieri negli ultimi minuti.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di runner
    io comunque continuo a non capire...

abbiamo i terzini che riescono a salire, a centrocampo la palla gira e gli attaccanti riescono a dare più palloni a un ottimo Balo.....

Squadra costruita a caso, anche grazie all'ex allenatore.
    Ormai fino a giugno si tirerà a campare, poi si potrà inziare a ragionare ed a comprare gente più adatta alla filosofia di Clarence.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Non puo' essere attuato con la rosa odierna. Inutile farla lunga.

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.