Il 2016 potrebbe essere l'anno della svolta in panchina.

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Appena Conte andrà via dalla nazionale arriverà da noi.
Se Inzaghi poi continua a fare così schifo...

Dopo Inzaghi si staglierà davanti a noi il vero bivio.

O Capello, che però giustamente - come un normale allenatore - pretende garanzie di competitività, o Brocchi.
Nel secondo caso la risposta migliore dei tifosi sarebbe San Siro deserto ad ogni santa partita.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
No, non è una battuta. Ma una data che dovremo fissare tutti bene sul calendario perché, salvo prolungamenti, ci saranno due allenatori liberi sul mercato. Due parametri zero che nel recente passato abbiamo cercato e ci sarebbe piaciuto vedere sulla nostra panchina. Sto parlando di Giuseppe Guardiola e Antonio Conte. Due top manager, ovviamente con dei top contratti.

Se la proprietà avrà ancora un briciolo di ambizione e di lucidità mentale, scaduti i contratti di Seedorf e Pippo (che ci costano 3+0,7=7,4M lordi) affiderà la panchina ad uno di loro due.

In caso contrario, daremo le colpe al mister (come già accaduto in passato) e al posto di Pippo arriverà il Brocchi o l'Allegri di turno.

Ci penso ogni giorno


Voglio Guardiola, Guardiola e basta.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,287
Reaction score
14,843
Se, come purtroppo credo, Pippo fallirà la qualificazione in CL non si dovrà aspettare oltre.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ci penso ogni giorno


Voglio Guardiola, Guardiola e basta.


penso che conte sia più appropriato..perché sa fare cose buone anche con gente mediocre... Guardiola ha bisogno di gente che sappia veramente giocare bene a calcio... te lo immagini guardiola fare il Tiki taka con gente come Abate,Muntari,Poli,Montolivo, bonera.... :D :D
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
penso che conte sia più appropriato..perché sa fare cose buone anche con gente mediocre... Guardiola ha bisogno di gente che sappia veramente giocare bene a calcio... te lo immagini guardiola fare il Tiki taka con gente come Abate,Muntari,Poli,Montolivo, bonera.... :D :D

Per me riuscirebbe a tirar fuori qualcosa di buono comunque.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Secondo me dipende molto da questa stagione. Fuori dall'Europa secondo me la società ci penserà su... La Champions sono tanti, tantissimi soldi per noi in questo momento storico. Un anno senza ci puoi stare, ma già 2 diventa complicato...quasi ingestibile...sei fuori dai radar europei, devi vendere, svendere, arrangiarti... e i 2 anni senza coppe diventano 3... poi 4...
Ci deve essere una crescita NETTA rispetto allo scorso anno, altrimenti Inzaghi viene fatto fuori.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
No, non è una battuta. Ma una data che dovremo fissare tutti bene sul calendario perché, salvo prolungamenti, ci saranno due allenatori liberi sul mercato. Due parametri zero che nel recente passato abbiamo cercato e ci sarebbe piaciuto vedere sulla nostra panchina. Sto parlando di Giuseppe Guardiola e Antonio Conte. Due top manager, ovviamente con dei top contratti.

Se la proprietà avrà ancora un briciolo di ambizione e di lucidità mentale, scaduti i contratti di Seedorf e Pippo (che ci costano 3+0,7=7,4M lordi) affiderà la panchina ad uno di loro due.

In caso contrario, daremo le colpe al mister (come già accaduto in passato) e al posto di Pippo arriverà il Brocchi o l'Allegri di turno.

Brocchi sarebbe la mazzata finale.Però voi davvero pensate che se non ci qualificassimo a niente,senza nessuna ulteriore entrata caccerebbero il fido Pippo per prendere uno con uno stipendio top? Loro,i pezzenti che non vogliono spendere nulla sul mercato,e dopo una sola stagione di Inzaghi? Purtroppo io non sono così ottimista,temo che rimarrà di più,anche se ovviamente sarei felice di essere smentita.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Conte al limite può accadere, ma Guardiola mi sembra veramente impossibile. A meno che insieme a lui non decidono di sborsare 100Mln per il mercato. Comunque Inzaghi per 1 anno e mezzo ancora qua deve stare?..
 
Alto
head>