Ielpo:"Andrè Silva, limiti di adattabilità al calcio italiano".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,939
Reaction score
28,071
Ielpo:"Andrè Silva, limiti di adattabilità al calcio italiano".

Mario Ielpo, ex portiere del Milan, sulle difficoltà incontrate da Andrè Silva:"Mi sembra che stia palesando difficoltà ad adattarsi al calcio italiano. Le doti le ha, quindi la cosa mi dispiace. Abbiamo visto che ha difficoltà a legarsi con i compagni. Anche in coppa. Detto ciò, bisogna ammettere che è difficile giocare partite scontate come quella contro il Ludogorets".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,939
Reaction score
28,071
Ha ragione.

In ogni caso, io in estate lo vendere per prendere un attaccante di primissimo livello.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Speriamo che quanto detto da Fassone, ovvero che la società punta forte su di lui per il prossimo anno, gli dia un po' di garra in più
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Mario Ielpo, ex portiere del Milan, sulle difficoltà incontrate da Andrè Silva:"Mi sembra che stia palesando difficoltà ad adattarsi al calcio italiano. Le doti le ha, quindi la cosa mi dispiace. Abbiamo visto che ha difficoltà a legarsi con i compagni. Anche in coppa. Detto ciò, bisogna ammettere che è difficile giocare partite scontate come quella contro il Ludogorets".

È rimasto scioccato da Montella
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Mario Ielpo, ex portiere del Milan, sulle difficoltà incontrate da Andrè Silva:"Mi sembra che stia palesando difficoltà ad adattarsi al calcio italiano. Le doti le ha, quindi la cosa mi dispiace. Abbiamo visto che ha difficoltà a legarsi con i compagni. Anche in coppa. Detto ciò, bisogna ammettere che è difficile giocare partite scontate come quella contro il Ludogorets".

Dopo un girone dove Montella non è stato capace di mettere per 2 volte di fila la stessa formazione, e un girone senza gol per lui e in generale per gli attaccanti, si può dire che la sua stagione inizia ora.

Abbiate pazienza. Esploderà.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Ha ragione.

In ogni caso, io in estate lo vendere per prendere un attaccante di primissimo livello.

Silva ha doti assolutamente fuori dal comune per la sua età, è palese, è giusto e doveroso credere in lui e dargli tempo.

Poi come dici tu, se in'estate il suo sacrificio ci permettesse di arrivare ad un giocatore top allora è giusto sacrificarlo, siamo il Milan ed ora come ora non ci possiamo permettere tante scommesse, ma certezze.

Uno come Cavani per farti un esempio, c'avrà già 31 anni ma lo prenderei ad occhi chiusi, ci serve più che mai un bomber da trenta gol l'anno.
 
Alto
head>