Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Idee regali Natale

Member L'avatar di bmb

Idee regali Natale

Per amici/amiche, genitori, fratelli, sorelle, parenti e boy/girlfriend. Sbizzarritevi e dateci qualche idea perchè, almeno io, non ci penso mai prima del 23 Dicembre.

Idee e consigli sui regali di Natale a poco prezzo, abbigliamento, profumi, tecnologia, panettoni, pandori, dolci e tante altre cose.

Insomma: cosa regalare per Natale?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Degenerate X
    Panico paura.

Livestrong
    Ospite
    Per chi è della zona di Milano, da questo giovedì e per tutto il ponte Dell immacolata ci sarà la classica fiera degli oh bej oh bej attorno al castello sforzesco.

Member L'avatar di bmb
    A proposito. Volevo regalare uno smartphone a mio padre. Ma non avendo particolari esigenze me la vorrei cavare con 150-200 euro max.

Intanto, su amazon, ho trovato 2 offerte:

Galaxy Ace a 159 €

Galaxy Next turbo a 99 €

L'Ace lo conosco e so che è un più che buono dispositivo. Ma il Next non conosco nessuno che lo abbia.

Che ne pensate? Avete anche altre idee?

Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    A proposito. Volevo regalare uno smartphone a mio padre. Ma non avendo particolari esigenze me la vorrei cavare con 150-200 euro max.

Intanto, su amazon, ho trovato 2 offerte:

Galaxy Ace a 159 €

Galaxy Next turbo a 99 €

L'Ace lo conosco e so che è un più che buono dispositivo. Ma il Next non conosco nessuno che lo abbia.

Che ne pensate? Avete anche altre idee?
    Su mediaworld online c'è il SONY Xperia U Black a 169 € che secondo me per quel prezzo è un ottimo telefono:

Quadriband - UMTS - HSDPA - HSUPA - Wi-Fi
    Fotocamera da 5 Megapixel - Funzione panorama 3D
    Sistema Android 2.3 (Gingerbread) - GPS integrato
    Display da 3,5" Touchscreen - Memoria interna 8GB
    Filmati in HD - Processore Dual Core da 1GHz

Member L'avatar di bmb
    Citazione Originariamente Scritto da Harvey Visualizza Messaggio
    Su mediaworld online c'è il SONY Xperia U Black a 169 € che secondo me per quel prezzo è un ottimo telefono:

Quadriband - UMTS - HSDPA - HSUPA - Wi-Fi
    Fotocamera da 5 Megapixel - Funzione panorama 3D
    Sistema Android 2.3 (Gingerbread) - GPS integrato
    Display da 3,5" Touchscreen - Memoria interna 8GB
    Filmati in HD - Processore Dual Core da 1GHz
    Ora lo valuto, grazie!

Morto che parla
    Ospite
    Se posso consigliare, in generale, qui ho trovato un sacco di idee simpatiche, a prezzi tutto sommato contenuti (anche se per alcuni prodotti mi sembrano oltre il reale valore)

sito doxbox

Oggi ho fatto un ordine, dovrebbe arrivare tutto a occhio intorno a mercoledì, quindi per ora non posso garantire sulla puntualità della spedizione.
    Ultima modifica di Admin; 07-12-2012 alle 21:45 Motivo: no link

Dai ragazzi maremma impestata, qualche regalo romantico forza

Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Se posso consigliare, in generale, qui ho trovato un sacco di idee simpatiche, a prezzi tutto sommato contenuti (anche se per alcuni prodotti mi sembrano oltre il reale valore)

sito doxbox

Oggi ho fatto un ordine, dovrebbe arrivare tutto a occhio intorno a mercoledì, quindi per ora non posso garantire sulla puntualità della spedizione.
    Tranquillo, è un sito affidabile, ci ho già comprato un paio di volte. Alcune cose sono ben oltre il reale valore ma bene o male è tutta roba che dovresti comprare da siti come ThinkGeek che però poi ti salaccano di tasse dogANALI...

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Degenerate X Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi maremma impestata, qualche regalo romantico forza

Tranquillo, è un sito affidabile, ci ho già comprato un paio di volte. Alcune cose sono ben oltre il reale valore ma bene o male è tutta roba che dovresti comprare da siti come ThinkGeek che però poi ti salaccano di tasse dogANALI...
    Si infatti il pacco mi è arrivato oggi ma essendo fuori tutto il giorno per lavoro lo aprirò solo domani.
    Io sono partito esattamente da siti americani o comunque esteri, ma le spedizioni e le dogane sono un salasso assurdo. Praticamente doxbox è un il 20esimo sito che ho visto, terzo italiano, perchè dall'estero di fatto le cose mi costavano il doppio.

Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Si infatti il pacco mi è arrivato oggi ma essendo fuori tutto il giorno per lavoro lo aprirò solo domani.
    Io sono partito esattamente da siti americani o comunque esteri, ma le spedizioni e le dogane sono un salasso assurdo. Praticamente doxbox è un il 20esimo sito che ho visto, terzo italiano, perchè dall'estero di fatto le cose mi costavano il doppio.
    Di questo tipo in Italia ce n'è un altro che conosco del quale però mi sfugge il nome ora, e sono più o meno alla pari...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.