Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: Idea Tonelli..

Senior Member
    Sentite Fabrizio Corsi presidente del Empoli oggi su Lorenzo Tonelli...

Sceglie così bene i suoi giocatori che li vogliono tutti: chi parte a gennaio?
    "Nessuno. Togliere un elemento a questa squadra, anche un rincalzo, è una tortura e noi non vogliamo sciupare nulla. Poi è chiaro che se un calciatore ha pochissimo spazio e ci chiede di andare in una squadra dove può giocare di più, possiamo parlarne".

I titolari, però, restano.
    "Tutti, assolutamente. C'è un patto d'onore con loro, nessuno escluso: ora arriviamo in alto tutti assieme, a giugno valutiamo le proposte che arriveranno".

Eppure c'è chi vorrebbe Tonelli adesso.
    "Me l'hanno chiesto Roma e Napoli, volevano sapere se sarei stato disposto a trattarlo per gennaio. Ho ringraziato e ho detto no: tutto rinviato a fine campionato".

Tonelli è pronto per una grande squadra?
    "Sì, perché ha personalità e carattere e anche se commette un errore, non lo subisce: dopo riparte come se niente fosse successo. Tipo Hysaj: noi sapevamo che non avrebbe sofferto a Napoi, a giocare davanti a cinquantamila spettatori, perché è forte dentro. Tonelli, poi, ha un'altra qualità: fa giocare meglio anche chi gli sta a fianco. E non è una dote da poco".

Pd scusa non so si posso postare questo qua...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Non dissento dal tuo ragionamento, volevo giusto puntualizzare questa cosa di Thiago

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Sentite Fabrizio Corsi presidente del Empoli oggi su Lorenzo Tonelli...

Sceglie così bene i suoi giocatori che li vogliono tutti: chi parte a gennaio?
    "Nessuno. Togliere un elemento a questa squadra, anche un rincalzo, è una tortura e noi non vogliamo sciupare nulla. Poi è chiaro che se un calciatore ha pochissimo spazio e ci chiede di andare in una squadra dove può giocare di più, possiamo parlarne".

I titolari, però, restano.
    "Tutti, assolutamente. C'è un patto d'onore con loro, nessuno escluso: ora arriviamo in alto tutti assieme, a giugno valutiamo le proposte che arriveranno".

Eppure c'è chi vorrebbe Tonelli adesso.
    "Me l'hanno chiesto Roma e Napoli, volevano sapere se sarei stato disposto a trattarlo per gennaio. Ho ringraziato e ho detto no: tutto rinviato a fine campionato".

Tonelli è pronto per una grande squadra?
    "Sì, perché ha personalità e carattere e anche se commette un errore, non lo subisce: dopo riparte come se niente fosse successo. Tipo Hysaj: noi sapevamo che non avrebbe sofferto a Napoi, a giocare davanti a cinquantamila spettatori, perché è forte dentro. Tonelli, poi, ha un'altra qualità: fa giocare meglio anche chi gli sta a fianco. E non è una dote da poco".

Pd scusa non so si posso postare questo qua...
    Ci mancherebbe parli male di un suo prodotto, lo deve vendere.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.