Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63

Discussione: Idea Tonelli..

Citazione Originariamente Scritto da uoteghein Visualizza Messaggio
    concordo con @Superdinho80 in ogni singola parola.

Bonaventura campione? Miglior esterno a mani basse? ehm ma a che sport? come ci hanno ridotto anni di magre consolazioni.
    Bonaventura è un buon giocatore, nulla più.
    Fenomeno, in tutta la serie A è Buffon, più per la storia che per il valore attuale.
    Campioni, Higuain e gente, POCA, di quel calibro.
    Bonaventura è un buon giocatore. 10 anni fa avrebbe fatto lo scalda muscoli di Seedorf al Milan.
    Tonelli...lasciamolo lì dov'è su. Oppure prendiamolo per fare il terzo difensore DIETRO un giocatore serio da affiancare al "nuovo Nesta".
    Bonaventura potrebbe anche imparare a volare quest anno ma tanto per molti rimarrà sempre e solo "un buon giocatore".
    A mio parere se quest anno continua così ha fatto un salto di qualità pazzesco.
    Corre, si sbatte, aiuta in fase difensiva, salta l uomo, tiene palla, crossa, ha un ottimo tiro, fa caterve di assist, segna, ha personalità perché spesso é lui a caricarsi la squadra sulle spalle nei momenti difficili della partita, adesso tira pure le punizioni facendo dei goal splendidi. A tutto ciò aggiungiamoci che sembra un professionista esemplare. AL MOMENTO io non lo scambierei con nessun altro esterno in Seria A. Non é ancora un campione ma di certo imho é molto più che " solo un buon giocatore".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Per quel ruolo delicato vicino ad un giovanotto pretendere un giocatore con personalità, leadership ed esperienza è obbligo.
    Per me Tonelli e garanzia di personalità, leadership ed esperienza.

Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Bonaventura potrebbe anche imparare a volare quest anno ma tanto per molti rimarrà sempre e solo "un buon giocatore".
    A mio parere se quest anno continua così ha fatto un salto di qualità pazzesco.
    Corre, si sbatte, aiuta in fase difensiva, salta l uomo, tiene palla, crossa, ha un ottimo tiro, fa caterve di assist, segna, ha personalità perché spesso é lui a caricarsi la squadra sulle spalle nei momenti difficili della partita, adesso tira pure le punizioni facendo dei goal splendidi. A tutto ciò aggiungiamoci che sembra un professionista esemplare. AL MOMENTO io non lo scambierei con nessun altro esterno in Seria A. Non é ancora un campione ma di certo imho é molto più che " solo un buon giocatore".
    Quoto, forse il problema per valutare Jack è che non si chiama Bonaventinho o Bonavecic..

Senior Member L'avatar di Serginho
    A leggere alcuni commenti pare si stia parlando di Stam

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Per me Tonelli e garanzia di personalità, leadership ed esperienza.

Quoto, forse il problema per valutare Jack è che non si chiama Bonaventinho o Bonavecic..
    .
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi:

Vi propongo quello che credo ha tutto per essere nostro Bonaventura nella difesa, Lorenzo Tonelli, roccioso, serio e sottovalutato difensore centrale dal nostro campionato, alto 184 cm classe 90, nel Empoli da sempre con piu di 150 partite, giocatore di grande personalità, lidere dei sui, rendimento continuo, forte di testa, uno che ritengo tattica e tecnicamente ideale per affiancare Romagnoli, certo non sara un fenomeno ma credo sia uno che con serietà e proffesionalità possa fare bene con nostra maglia, uno alla Costacurta, poi non e neanche un bidone...

Cmq credo sarebbe una interessante soluzione in un momento dove i grandi difensori come Benatia, Manolas, Glik o Thiago Silva sono impossibile e dove si accostano ogni giorno gente come Vidic, Ranocchia, Matip (che non ha nulla di fenomenale), per finire con i nostri mediocri o bolliti Zapata, Mexes e Alex (l'migliore) in scandenza, ragazzi come Ely o De Santis troppo acerbi, infine Paletta che non convince nenmeno a bergamo.

Cosa mi dicono di questa idea?
    Tonelli sarebbe un bel colpo..
    Anche se un pensierino io lo farei per De Vrij per la prossima stagione..

Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    Tonelli sarebbe un bel colpo..
    Anche se un pensierino io lo farei per De Vrij per la prossima stagione..
    Magari De vRij..ma ho paura che ormai sia frascico..

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    A leggere alcuni commenti pare si stia parlando di Stam
    Infatti. Io lo vorrei anche, per carità, ma giusto per dire prendiamo un difensore giovane, italiano e vediamo quanto vale. Ma tutto questo dopo essermi individuato e comprato un titolare. Se poi Tonelli si rivela grande come tanti di voi qui dentro dicono allora bene, tutto di guadagnato.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    TONELLI ???

Siamo ( eravamo ) il Milan per dio ..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Magari De vRij..ma ho paura che ormai sia frascico..
    Bisogna vedere come si riprende.. ha solo 23 anni!

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    TONELLI ???

Siamo ( eravamo ) il Milan per dio ..
    Siamo d'accordo, ma Thiago Silva quando è stato preso era uno semi sconosciuto che aveva fallito in Russia....
    Il discorso è che servirebbe un DS che ne capisce di giocatori e di uomini soprattutto...

Rassegnato
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    lui gia mi piace di più, anche se l'unico punto su cui riflettere è che abituato a giocare a 3, a 4 non so come se la caverebbe
    Gioca già in una difesa a 4, e se la cava molto bene

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.