Idea scambio Poli-Pazzini

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
si scusa avevo letto male :facepalm: cmq non lo farei io pero sarei favorevole a poli.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Io accetterei, è vero saremmo senza vere prime punte, ma Pazzini è stato tutt'altro che utile in questi mesi. Con Niang al posto del Pazzo, non faremmo di peggio, anzi forse potremmo fare qualche golletto in più, sempre se Allegri non preferisce Boateng falso 9.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
magari poli, sarebbe tanta roba per noi.

ancora non ho capito perchè l'inter non l'ha riscattato, era un prezzo fattibilissimo anche per loro.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
magari poli, sarebbe tanta roba per noi.

ancora non ho capito perchè l'inter non l'ha riscattato, era un prezzo fattibilissimo anche per loro.

Riscatto a 6 mln. Semplicemente non volevano spendere soldi visto che in mezzo al campo hanno preso a zero Mudi e in prestito Gargano.

Comunque in estate la Juve ha preso un diritto di prelazione sul ragazzo, fissato entro la prossima estate ad una cifra attorno ai 10 mln. Quindi per ora non si può muovere, tutto dipende dalla Juventus cosa intenderà fare di qui a giugno.
 

DennyJersey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
689
Reaction score
1
Lo farei, Poli mi piace molto e si è visto come gioca anche contro di noi domenica scorsa.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Il Presidente della Sampdoria Garrone ha parlato di Pazzini,Poli e Obiang:"Il ritorno di Pazzini è fantacalcio, come pure Obiang e Poli in rossonero."
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Poli è un buon giocatore, ma la sua valutazione di mercato è sicuramente inferiore a quella di Pazzini. Casomai Pazzini più qualcosa per Obiang, o Pazzini per Poli più qualcosa
 
Alto
head>