Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Idea per la trequarti

Junior Member

Idea per la trequarti

Visto che una posizione che necessita ancora di rinforzi è ovviamente quella del trequartista, e visto anche che storicamente spesso ci ha portato fortuna pescare qualche giocatore dai cugini, proporrei un giocatore come possibile acquisto:

XHERDAN SHAQIRI

Ragazzi, essendo un austiaco e vivendo in Austria, ho avuto le possibilitá di sequire la carriera di questo giocatore sin dall'inizio. Ha delle potenzialità incredibili, può coprire ogni posizione avanzata, anche quella del trequartista. Tecnicamente fortissimo, gran dribbling, buona visione del gioco e molto bravo nei passaggi filtranti. Ero molto invidioso quando lo prese l'Inter l'inverno scorso, e non capisco il motivo per cui Mancini voglia privarsene, mettendolo addiritura fuori rosa. Questo ragazzo ha un futuro roseo davanti a se, e probabilmente sarebbe anche prendibile ad un costo non esagerato, visto che l'Inter vuole venderlo.

Cosa ne pensate?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Serginho
    Anche a me piacerebbe, una scommessa che andrebbe fatta, anche perche' se va male puoi rivenderlo sicuramente

Senior Member L'avatar di hiei87
    Lo vedo più come esterno e non credo che l'inter ce lo venderebbe a meno di 20 milioni, considerando che ha diverse altre offerte.
    A me poi è sempre piaciuto, però mi sembra una scommessa troppo rischiosa sopra i 15 milioni.
    Poi io sulla trequarti fossi stato in galliani avrei venduto suo figlio pur di prendere Calhanoglu, ma manco lo conosce ovviamente. E di certo non lo può prendere ora, con tutti i soldi che ha sperperato...

shaqiri trequartista non è granchè. Oltre che non aver mai impressionato realmente sia al Bayern, che nella breve parentesi all'Inter.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    No, Shaqiri è un esterno.

Junior Member L'avatar di sipno
    Si certo.. dopo la roma finanziamo pure l'inter

Milan7champions
    Ospite
    Non mi hai convinto, gia' il fatto che pur essendo giovane il Bayern l'abbia venduto era un indizio da prendere in considerazione.

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da sipno Visualizza Messaggio
    Si certo.. dopo la roma finanziamo pure l'inter
    .
    Liberi ma......ancora brutti....

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    se devo prendere un giovane per la trequarti mi fiondo tutta la vita su calhanoglu...impressionante.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.