Idea Notturna

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Riflettevo e mi è venuta in mente una cosa: Non vi sembra che nonostante la squadra stia facendo schifo la dirigenza sembra accontentarsi? Cioè dire: siamo con Allegri a prescindere da tutto perchè alla fine è cosi visto che accetti la peggiore partenza del Milan da anni a questa parte, non vi sembra strano? Le ipotesi sono due a questo punto:

1) Sanno che ci siamo ridimensionati e va bene questa dimensione.
2) In realtà questo è solo un anno di transizione ed Allegri a fine anno a prescindere da tutto verrà allontanato

Se è vero il punto uno dobbiamo rassegnarci, e accontentarci di essere una media realtà in Serie A per qualche tempo (spero).
Se è vero il punto due vuol dire che c'è sotto qualcosa o meglio hai già in mano il sostituto di Allegri ma arriverà a fine anno, ed uno che aspetti per una stagione intera non può che essere un grande allenatore.

Voi che dite?
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Non credo proprio che abbiano fatto progettazione per la stagione successiva, non abbiamo mai avuto uno straccio di pianificazione neanche a termine immediato figuriamoci se hanno in mente il Milan del futuro. Penso che finché resterà al timone questa presidenza/dirigenza si tirerà a campare mettendo pezze con soluzioni gratuite, poi ogni punto che viene è guadagnato, tralasciando i deliri di onnipotenza del tipo "Con De Jong il terzo posto non ci basta più...".
 
M

Morto che parla

Guest
Penso ci si avvicini alla 1).

Sono quasi arrivato a pensare che Allegri voglia essere esonerato per dire "ok, mi hai cacciato, ma guarda che rosa ho a disposizione". Altrimenti non mi capacito della scelta di mesbah.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Viviamo alla giornata, questa è la verità e verosimilmente restano a guardare perché è problematico sostituire Allegri da un punto di vista economico.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
un punto 3 non c'è??....mamma mia...spero nella 2 con la vendità della società..
 
Alto
head>