Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Idea Notturna

Senior Member L'avatar di Darren Marshall

Idea Notturna

Riflettevo e mi è venuta in mente una cosa: Non vi sembra che nonostante la squadra stia facendo schifo la dirigenza sembra accontentarsi? Cioè dire: siamo con Allegri a prescindere da tutto perchè alla fine è cosi visto che accetti la peggiore partenza del Milan da anni a questa parte, non vi sembra strano? Le ipotesi sono due a questo punto:

1) Sanno che ci siamo ridimensionati e va bene questa dimensione.
    2) In realtà questo è solo un anno di transizione ed Allegri a fine anno a prescindere da tutto verrà allontanato

Se è vero il punto uno dobbiamo rassegnarci, e accontentarci di essere una media realtà in Serie A per qualche tempo (spero).
    Se è vero il punto due vuol dire che c'è sotto qualcosa o meglio hai già in mano il sostituto di Allegri ma arriverà a fine anno, ed uno che aspetti per una stagione intera non può che essere un grande allenatore.

Voi che dite?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Non credo proprio che abbiano fatto progettazione per la stagione successiva, non abbiamo mai avuto uno straccio di pianificazione neanche a termine immediato figuriamoci se hanno in mente il Milan del futuro. Penso che finché resterà al timone questa presidenza/dirigenza si tirerà a campare mettendo pezze con soluzioni gratuite, poi ogni punto che viene è guadagnato, tralasciando i deliri di onnipotenza del tipo "Con De Jong il terzo posto non ci basta più...".

Morto che parla
    Ospite
    Penso ci si avvicini alla 1).

Sono quasi arrivato a pensare che Allegri voglia essere esonerato per dire "ok, mi hai cacciato, ma guarda che rosa ho a disposizione". Altrimenti non mi capacito della scelta di mesbah.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Viviamo alla giornata, questa è la verità e verosimilmente restano a guardare perché è problematico sostituire Allegri da un punto di vista economico.

Member
    un punto 3 non c'è??....mamma mia...spero nella 2 con la vendità della società..

Senior Member L'avatar di iceman.
    Macche' darren, si tira a campare..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.