Idea Lampard per il Milan.

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Beh dar via Traorè per Lampard non è che mi farebbe schifo. Detto questo è vecchissimo
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
inutile prenerlo... come detto per drogba... anche se mi piace tantissimo... uno dei miei centrocampisti stranieri preferiti con il connazionale del liverpool
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,220
bisogna scovare nuovi talenti..inutile correre ancora dietro ai grandi vecchi.

I talenti, le scommesse, non si fanno a gennaio. Questo è un mercato di riparazione, come tale deve arrivare gente bella e pronta. Non c'è tempo di aspettare nessuno a gennaio, nessuno.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
I talenti, le scommesse, non si fanno a gennaio. Questo è un mercato di riparazione, come tale deve arrivare gente bella e pronta. Non c'è tempo di aspettare nessuno a gennaio, nessuno.

Ti quoto,oramai c'è sta fissa del progetto giovani,giovani che pero' vengono subito definiti mediocri al primo errore(Elsha fino a settembra non valeva uno scarpino di Insigne ed era scarso tecnicamente,ne ricordo molti di interventi simili),subito si rimpiangono i bei tempi e si pretende che il Milan faccia dei mercati sontuosi.Il tifoso è cosi',ma parlo in generale,non di qualcuno in particolare.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
infatti e quello e un bel problema.
io preferirei "creare la difesa del prossimo anno" gia e gennaio in previsione del prossimo campionato.

invece andiamo a prendere gente forte... ma vecchia e che prende tanto di ingaggio proprio in un anno dove non possiamo avere nulla... ne vittorie ne qualificazione in champions.

fosse per me sarebbe molto meglio provare a prendere giocatori utili per il nostro nuovo ciclo.
almeno 1 difensore centrale e un centrocampista.

per il portiere consigli a zero a giugno e cosi abbiamo gia un bel pezzo di squadra per l'anno prossimo:

consigli

de sciglio
mexes
ogbonna?
constant

strootman
montolivo

il faraone
bojan
emanuelson

?

ci manca solo la prima punta... mi piace moltissimo balotelli ma balotelli, strootman e ogbonna a gennaio sono pura utopia.
mi potrei anche accontentare di pazzini/niang fino a giugno.

tanto non si va in serie b... e non si va nemmeno in champions.
l'EL potrebbe anche essere un peso per l'anno prossimo (anche se mi piacerebbe tantissimo vincerla)
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
scusate l'ignoranza, ma a gennaio con la storia degli extracomunitari come siamo messi ?

quanti ne potrebbero arrivare ?
 
Alto
head>