Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Member L'avatar di Brain84
    Localitą
    Venezia
    Beh dar via Traorč per Lampard non č che mi farebbe schifo. Detto questo č vecchissimo
    www.uaitstudio.it

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Beh dar via Traorč per Lampard non č che mi farebbe schifo. Detto questo č vecchissimo
    beh si non č che hai tutti i torti

Moderatore L'avatar di Andreas89
    doppietta di Frankie.

Senior Member L'avatar di Djici
    Localitą
    Ličge
    inutile prenerlo... come detto per drogba... anche se mi piace tantissimo... uno dei miei centrocampisti stranieri preferiti con il connazionale del liverpool

Ale
    Ospite
    bisogna scovare nuovi talenti..inutile correre ancora dietro ai grandi vecchi.

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    bisogna scovare nuovi talenti..inutile correre ancora dietro ai grandi vecchi.
    I talenti, le scommesse, non si fanno a gennaio. Questo č un mercato di riparazione, come tale deve arrivare gente bella e pronta. Non c'č tempo di aspettare nessuno a gennaio, nessuno.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    I talenti, le scommesse, non si fanno a gennaio. Questo č un mercato di riparazione, come tale deve arrivare gente bella e pronta. Non c'č tempo di aspettare nessuno a gennaio, nessuno.
    Ti quoto,oramai c'č sta fissa del progetto giovani,giovani che pero' vengono subito definiti mediocri al primo errore(Elsha fino a settembra non valeva uno scarpino di Insigne ed era scarso tecnicamente,ne ricordo molti di interventi simili),subito si rimpiangono i bei tempi e si pretende che il Milan faccia dei mercati sontuosi.Il tifoso č cosi',ma parlo in generale,non di qualcuno in particolare.

Con Drogba e Lampard, apriremo un ciclo vincente di almeno 10 anni.

Senior Member L'avatar di Djici
    Localitą
    Ličge
    infatti e quello e un bel problema.
    io preferirei "creare la difesa del prossimo anno" gia e gennaio in previsione del prossimo campionato.

invece andiamo a prendere gente forte... ma vecchia e che prende tanto di ingaggio proprio in un anno dove non possiamo avere nulla... ne vittorie ne qualificazione in champions.

fosse per me sarebbe molto meglio provare a prendere giocatori utili per il nostro nuovo ciclo.
    almeno 1 difensore centrale e un centrocampista.

per il portiere consigli a zero a giugno e cosi abbiamo gia un bel pezzo di squadra per l'anno prossimo:

consigli

de sciglio
    mexes
    ogbonna?
    constant

strootman
    montolivo

il faraone
    bojan
    emanuelson

?

ci manca solo la prima punta... mi piace moltissimo balotelli ma balotelli, strootman e ogbonna a gennaio sono pura utopia.
    mi potrei anche accontentare di pazzini/niang fino a giugno.

tanto non si va in serie b... e non si va nemmeno in champions.
    l'EL potrebbe anche essere un peso per l'anno prossimo (anche se mi piacerebbe tantissimo vincerla)

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Localitą
    prov. di bs
    scusate l'ignoranza, ma a gennaio con la storia degli extracomunitari come siamo messi ?

quanti ne potrebbero arrivare ?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.