Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Tatticamente e tecnicamente parliamo in un giocatore che nel contesto di 4-3-3 sarebbe PERFETTO. Tecnico, rapido, attacco delle profondità e senso del goal. Peccato chieda un ingaggio fuori logica rispetto all'età e sopratutto alle motivazioni che non sono sicuro siano alte.

Lui vorrebbe tornare a Milano per questioni famigliari, non vorrei appunto venisse solo o quasi per questo motivo facendo passare il calcio in secondo o terzo piano.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ricordo che il giorno in cui venne venduto Sheva dissi, solo un giocatore può arrivare ed esser devastante come lo era l'ucraino, Eto'o. Beh, da allora sono passati parecchi anni ed appunto un altro Sheva come impatto non l'abbiamo più avuto, manco Ibra lo fu secondo me. Ora certo è un pò tardino per Samuel.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
ci credo pochissimo,starà cercando di offrirsi a mezza europa.Sicuramente si tratta di una delle punte piu' forti degli ultimi 15 anni,ma ha richieste contrattuali esosissime ed a mio parere è strafinito da almeno un anno
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
QUanti anni sono che ci accostano Eto'o? Io cmq lo prenderei...ha voglia di giocare
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Ricordo che il giorno in cui venne venduto Sheva dissi, solo un giocatore può arrivare ed esser devastante come lo era l'ucraino, Eto'o. Beh, da allora sono passati parecchi anni ed appunto un altro Sheva come impatto non l'abbiamo più avuto, manco Ibra lo fu secondo me. Ora certo è un pò tardino per Samuel.

Mah, c'era un certo Henry che non era niente male :fuma:
Comunque chi avrebbe dovuto avere un impatto analogo a quello di Sheva? Era il più forte al mondo allora, chiunque sarebbe arrivato non l'avrebbe mai raggiunto, era superiore per distacco, completo e potente.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Secondo me,alla fine finisce Drogba alla Juventus,mentre Eto'o al Milan,comunque Eto'o è di due anni più giovane! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>