Icardi: "Wanda Nara è incinta"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Lo ha annunciato Mauro Icardi sul proprio profilo Twitter: "Wanda Nara è incinta".

Per la showgirl si tratta del 4° figlio dopo i 3 bimbi maschi avuti dall'ex marito Maxi Lopez.

L'attaccante argentino ha postato una foto di Wanda mentre si accarezza il pancione e la frase in spagnolo: "Quando le cose sono fatte bene e con amore, si ottiene sempre una ricompensa enorme".

mauro-k20D-U43030107449010xUD-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443.jpg
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Ha fatto il guaio.

Ora fossi in lei divorzierei e passerei al prossimo. Altri alimenti da ricevere.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Sarò io che sono antica boh ma tutto cosi in fretta, matrimonio più figlio.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
questo non sa in che guai ha messo piede :fuma:
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Io mi chiedo una cosa: Quando si lasceranno (succederà ovviamente entro 2 anni massimo!) Icardi che farà con quell'intero braccio tatuato dedicato a Wanda nara?Si è tatuato il suo volto e in più in grande il suo nome "Wanda"

Mha.....Tra l'altro mi dispiace solamente per il bambino..Non crescerà in un bel clima,poveraccio..Come sempre le vittime innocenti che pagano più di tutti son sempre loro :(
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Io mi chiedo una cosa: Quando si lasceranno (succederà ovviamente entro 2 anni massimo!) Icardi che farà con quell'intero braccio tatuato dedicato a Wanda nara?Si è tatuato il suo volto e in più in grande il suo nome "Wanda"

Mha.....Tra l'altro mi dispiace solamente per il bambino..Non crescerà in un bel clima,poveraccio..Come sempre le vittime innocenti che pagano più di tutti son sempre loro :(

la cosa ridicola è chi si è tatuato anche il nome dei 3 figli di maxi lopez, manco fossero figli suoi. :asd:
 
Alto
head>