Icardi vs Morata, chi prendereste nel Milan?

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Ed è ciò che faceva il più grande numero 9 italiano di sempre, bomber di Champions, Pippo. E' un po' come confrontare Vieri e Inzaghi. Oltretutto Alvaro è molto più professionale e con la testa apposto.
Spero i mod non si arrabbino per l'off topic: per me il Vieri tra 1997 e 2003 è stato il centravanti italiano più forte che abbia mai visto giocare :)

Mi piacerebbe sentire l'opinione di [MENTION=221]pennyhill[/MENTION]
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Sono due giocatori diversi, starebbero pure bene assieme. Più centravanti l'argentino, più giocatore di movimento il secondo. Dipende dalle esigenze, ora come ora al Milan prenderei Icardi.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sono due giocatori diversi, starebbero pure bene assieme. Più centravanti l'argentino, più giocatore di movimento il secondo. Dipende dalle esigenze, ora come ora al Milan prenderei Icardi.

Infatti dipende molto dalla spalla, per esempio con Palacio Morata è incompatibile, giocherebbe peggio che con Tevez.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
parliamo di categorie completamente diverse, morata buon gioctore, icardi è un fenomeno nel suo ruolo..
 
S

Sotiris

Guest
Personalmente devo dire che Morata, come caratteristiche lo preferisco, anche se ha un modo di correre inelegante. Dall'altra parte, Icardi come senso del gol e continuità ha dimostrato di essere un giocatore più pronto.
Morata è vero ha segnato quei gol in champions, ma sono tutti gol da opportunista che poteva segnare benissimo anche Icardi e a dire la verità praticamente chiunque.

Morata.
Sono due ottimi giocatori che possono anche diventare grandi giocatori.
Preferisco lo spagnolo, tra i due, perché mi sembra faccia più reparto, sia più portato al dialogo coi compagni, sia non solo finalizzatore ma anche altruista quando necessario.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Sono due giocatori con margini di crescita notevoli. Icardi con Mancini è cresciuto parecchio in quelli che erano i suoi punti deboli, non è un caso sia molto più presente nella manovra della squadra, e si è trasformato anche in assist man.
Se continua così, a migliorare gli aspetti del gioco dove mi sembrava deficere, considerando che già è fortissimo negli ultimi 20 metri, che ha un ottimo colpo di testa, e il carattere giusto, allora diventerà un grandissimo attaccante.
Morata ha colpi di nobiltà calcistica pure maggiori, il primo controllo è sempre splendido a vedersi, per rapidità di esecuzione e qualità. Anche qui s’intravedono ampi margini di miglioramento. Nel vederlo fatico ad immaginarlo come uno da 30-40 gol stagionali, ma anche Ibrahimovic non mi dava quella sensazione fino ai 24-25 anni.
Forse ora prenderei Icardi, ma anche lo spagnolo ha un potenziale (anche se già ha segnato in partite di altissimo livello) enorme.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Questa stagione deludenti entrambi. Mi aspettavo molto molto di più soprattutto da Morata (che ritenevo potenzialmente più forte, adesso non lo so più).
Icardi boh, personalmente non mi ha mai fatto impazzire. Vedo che adesso lo sopportano poco pure i tifosi dell'Inter.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
assieme a bacca meglio morata mq come centravanti d area Icardi è più forte, più cattivo, mi gasa di più
 
Alto
head>