Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 141

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    adesso una sola cosa è fondamentale. Sapere quando si giocherà Catania-Inter

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Prima di dire "Wanda *******, povero Maxi" ci penserei due volte
    Bisognerebbe riflettere su tutto quello che ha dichiarato Wanda. Si va da una brutta storia di aborto in Russia, passando agli ultimi anni dove è stata chiusa in casa, fino ai messaggini di ammiratrici che Wanda ha trovato sul cellulare del marito ... insomma invece di dire che lei ha cornificato lui, mi accerterei di sapere se lui non ha prima cornificato lei...anche perchè non puoi chiudere tua moglie in casa, farle le corna e poi passare per vittima se finisce il matrimonio.
    Inoltre, non è manco detto che Icardi e Wanda stiano insieme.
    Partendo dal presupposto che sono entrambi in separazione (Icardi mi pare abbia recentemento avviato le pratiche di divorzio dalla moglie), è sicuro che loro siano amici e che lui sia stato molto vicino a lei in questi mesi, come confidente. Quello che non è certo è se l'amore tra loro sia unilaterale, o bilaterale. Potrebbero stare benissimo insieme, ma potrebbe anche essere Icardi il solo che prova sentimenti tra i due, o almeno questo è quello che ho intuito leggendo le ultime dichiarazioni di Wanda.
    Il matrimonio tra Wanda e Maxi Lopez non è finito per Icardi, ma per altri motivi più profondi.
    maxi avra subito un trauma quando galliani l'ha chiuso in albergo ecco perche a sua volta ha chiuso la moglie in casa , quindi questo divorzio è colpa di galliani
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Dalle mie parti si dice : stachè l'è propri 'na gran véra

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Certo poveretti i figli che vivono sta situazione e che hanno per madre una gran pantegana. Cioè vero che Maxi è altrettanto un cattivo partner, però lei prima con Capuano, poi con il pischelletto di Icardi. Maddai!!!

Senior Member L'avatar di iceman.
    Se la mette incinta me la rido

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    adesso una sola cosa è fondamentale. Sapere quando si giocherà Catania-Inter
    ci deve essere inter catania nel girone di ritorno, all'andatà c'è gia stata

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Cioè Icardi ha 20 anni ed è già divorziato ?!??!?

Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Beh se tu fosso amico di Maturi e la Nargi verrebbe da te dicendoti "Dai levati mutande e calzettoni per tanti soffoconi " gli dici di no?
    sì, perché sennò quando gli ricapitava.
    d'altronde i calciatori sono degli acclarati morti di figa.

Citazione Originariamente Scritto da tequilad Visualizza Messaggio
    Cioè Icardi ha 20 anni ed è già divorziato ?!??!?
    Mi ricorda qualcuno di nostra conoscenza ...Che somari sti giocatori

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Per lui farsi lei è un sogno, per lei farsi lui uno sfizio
    Con i soldi che prende non trova una più giovane e figa secondo te?
    Una mia amica sta per sposarsi uno di quattro anni più giovane e le sue amiche dicono che questo la usa come alibi perché la famiglia non indaghi su cosa gli piace veramente, la mia amica stessa credo di fargli strumentalizzare non le frega granché perché così facendo accorcerebbe i tempi per diventare cittadina statunitense.

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.