Icardi show su Twitter vs Lopez:"Non paghiamo multe". Poi litiga.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,701
Reaction score
27,818
Icardi show su Twitter vs Lopez:"Non paghiamo multe". Poi litiga.

Ancora Mauro Icardi Show. Su Twitter, ovviamente.

L'attaccante dell'Inter, si è scagliato ancora una volta contro Maxi Lopez il quale aveva minacciato di rivolgersi ai legali e di chiedere soldi per ogni foto dei figli pubblicata sui social network. Questa la risposta di Icardi:"Le uniche multe che pago sono quelle sulla strada: colpa di Wandita che mi fa parcheggiare male. Non dobbiamo pagare nulla a Maxi. Continuate a inventare delle multe, haha peccato che non esiste nessuna multa per mettere foto su Social Network. Continuate a scrivere".

Dulcis in fundo, si è messo a bisticciare con alcuni tifosi. A chi gli ha detto:"Nessuno ti ama" ha risposto stizzito:"Chi mi ama sta al mio fianco in questo momento".
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
classiche persone che vogliono apparire come uomini duri...io se ero Maxi da mo che gli avrei fatto male
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,260
Reaction score
1,558
Ancora Mauro Icardi Show. Su Twitter, ovviamente.

L'attaccante dell'Inter, si è scagliato ancora una volta contro Maxi Lopez il quale aveva minacciato di rivolgersi ai legali e di chiedere soldi per ogni foto dei figli pubblicata sui social network. Questa la risposta di Icardi:"Le uniche multe che pago sono quelle sulla strada: colpa di Wandita che mi fa parcheggiare male. Non dobbiamo pagare nulla a Maxi. Continuate a inventare delle multe, haha peccato che non esiste nessuna multa per mettere foto su Social Network. Continuate a scrivere".

Dulcis in fundo, si è messo a bisticciare con alcuni tifosi. A chi gli ha detto:"Nessuno ti ama" ha risposto stizzito:"Chi mi ama sta al mio fianco in questo momento".

Questo ha il cervello di un dodicenne.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Un altro che vuole attirare sempre di più l'attenzione mediatica su di sè. Balotelli divenendo popolare per quello che faceva fuori dal campo ha avuto un importanza internazionale eh. La stessa cosa sta facendo Icardi, mettendo di mezzo sta storia.
 
Alto
head>