Icardi show su Twitter vs Lopez:"Non paghiamo multe". Poi litiga.

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Continuate a tirare in ballo Balotelli,ma la differenza è che Balotelli GIOCATORE ca.a in testa ad Icardi con una gamba rotta e la febbre a 40.Balotelli ha tanto clamore mediatico perché lui è scemo di suo si,ma è anche un calciatore fortissimo che sta esprimendo solamente il 50% del suo talento.Ultima cosa (non per ordine d'importanza) i giornalai volevano colmare il buco lasciato da Cassano e si sono avventati sul cervellino minuscolo di Mario.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Quoto Marco Barzaghi

Il classico esempio di giornalismo italiota: fazioso, tifoso, leccapiedi (leggi la sviolinata ai dirigenti interisti amici, che hanno sbagliato decine di acquisti...), ed anche un filino incompetente: se il futuro dell'Inter è un ragazzotto come Icardi allora stiamo freschi, (detto questo son certo che al Derby ci segnerà visto che a questo tipo di giocatore concediamo sempre la giornata della vita, vedi Schelotto...)
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Il classico esempio di giornalismo italiota: fazioso, tifoso, leccapiedi (leggi la sviolinata ai dirigenti interisti amici, che hanno sbagliato decine di acquisti...), ed anche un filino incompetente: se il futuro dell'Inter è un ragazzotto come Icardi allora stiamo freschi, (detto questo son certo che al Derby ci segnerà visto che a questo tipo di giocatore concediamo sempre la giornata della vita, vedi Schelotto...)

Bah,paragonare Schelotto a Icardi è malafede amico caro

E siamo d'accordo che Balotelli ha taante potenzialità,più di Icardi,ma siamo al solito discorso.....quando le dimostrerà fino in fondo!?!

Icardi è uno che giocando mezza stagione molto probabilmente andrà in doppia cifra a 21 anni,non mi sembra così poco
 

InsideTheFire

New member
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
580
Reaction score
0
povero maxi ha la sola colpa di essersi trovato una z.....a come moglie e una testa di ***** come amico...oltre ad uno psicolabile di barbiere...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma a parte fare il buffone su Twitter (e la qual cosa è stomachevole,sono d'accordo)....cosa avrebbe fatto Icardi?
Leva "a parte", dovrebbe bastare questo per farlo condannare da voi in primis e dai tifosi tutti. Le questioni personali se le risolvano da soli lui, Maxi e la Nara, non stiamo qui a moralizzare, però basta ostentare tutto ciò su twitter e comportarsi come un bambino, ci vuole professionalità e serietà. Dovreste condannarlo voi per primi e invece state pure qui a difenderlo, complimenti.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Leva "a parte", dovrebbe bastare questo per farlo condannare da voi in primis e dai tifosi tutti. Le questioni personali se le risolvano da soli lui, Maxi e la Nara, non stiamo qui a moralizzare, però basta ostentare tutto ciò su twitter e comportarsi come un bambino, ci vuole professionalità e serietà. Dovreste condannarlo voi per primi e invece state pure qui a difenderlo, complimenti.

Mmmhh.....gran parte del clamore si basa sul non ancora verificato assunto che lui abbia fatto l'infamata contro un collega,ma questo non lo sapremo mai bene
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Leva "a parte", dovrebbe bastare questo per farlo condannare da voi in primis e dai tifosi tutti. Le questioni personali se le risolvano da soli lui, Maxi e la Nara, non stiamo qui a moralizzare, però basta ostentare tutto ciò su twitter e comportarsi come un bambino, ci vuole professionalità e serietà. Dovreste condannarlo voi per primi e invece state pure qui a difenderlo, complimenti.

Oddio, come ho scritto nell'altro topic, ci sono tifosi che guardano in primis le prestazioni in campo. Anche a me onestamente, se fosse in mezzo un giocatore nostro, mi importerebbe il giusto. Mi farebbe ribrezzo normativamente parlando, ma la cosa finisce là. Sai quante persone esistono così...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Oddio, come ho scritto nell'altro topic, ci sono tifosi che guardano in primis le prestazioni in campo. Anche a me onestamente, se fosse in mezzo un giocatore nostro, mi importerebbe il giusto. Mi farebbe ribrezzo normativamente parlando, ma la cosa finisce là. Sai quante persone esistono così...

Infatti a molti di noi giravano quando twittava ed era infortunato....si pensava a lui come un bidone rotto
Poi da quando ha iniziato a sbattersi in campo e a segnare nessuno mugugna più...sarà cinica la cosa ma va così.........
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
In realtà la loro relazione è iniziata quando lei ancora stava con Maxi Lopez.
Non so dove tu abbia letto ma passarono giusto un paio di mesi prima che loro due uscissero allo scoperto ;)

2349509129_14b2fa5055.jpg
:fuma:
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Icardi è uno che giocando mezza stagione molto probabilmente andrà in doppia cifra a 21 anni,non mi sembra così poco

Ahem ci è già andato in doppia cifra (seppur giocando di più e facendo il pieno contro il Pescara, però sempre gol sono) nella sua ex squadra del cuore a 20 lo scorso anno. In questo è molto precoce, però lo è stato pure Acquafresca.
 
Alto
head>