Icardi provoca ancora Maxi Lopez via Twitter

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Una delle cose più squallide e tristi di questa vicenda comunque sono i tifosi dell'Inter che difendono (no, purtroppo non sto scherzando) a spada tratta questo pagliaccio su vari lidi. Ho letto delle cose a dir poco sconcertanti fidatevi.
Lascia perdere :facepalm: lo "taggano" pure come un grande uomo, un eroe un idolo ecc :facepalm: sono senza parole veramente :facepalm:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Io più che da lui che è un pirla sono impressionato dall'inter... ma per voi al milan o alla juve avrebbero fatto continuare sta storia così a lungo? Io mi gioco le palle che la frenavano sul nascere.
Sicuro, l'unico che parla di questa storia è Mazzarri che continua a dire Icardi deve fare il professionista ma L'inter dov'è?? boh.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Bje87xKIYAAMxCq.jpg


che ridicoli mamma mia

Maxi l'avra pure tradita con donne delle pulizie ecc, ma non ci credo che Wanda non si "bombava" Icardi già prima.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
394
Però un giro con wanda me lo farei più che volentieri.....questa abbaia pure
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15

Molti libri nella libreria... Ma possibile che si continui a parlare di tre ignoranti del genere? Cosa hanno fatto nella vita? Perché meritano questa attenzione nazionale? Dato che non sanno nemmeno parlare in italiano potrebbero gentilmente tornarsene in Argentina con tutte le putt.nelle che girano nelle nostre televisioni (Rodriguez su tutte)?
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
però giustifica maxi che si faceva pure l'aria.
state esagerando, comunque. vi state sdegnando anche per cose normalissime (tipo l'ultima foto che hai postato).
Mai detto.
A te sembra normale twittare ogni giorno questa roba? addirittura una foto after-sex di Icardi.

Molti libri nella libreria... Ma possibile che si continui a parlare di tre ignoranti del genere? Cosa hanno fatto nella vita? Perché meritano questa attenzione nazionale? Dato che non sanno nemmeno parlare in italiano potrebbero gentilmente tornarsene in Argentina con tutte le putt.nelle che girano nelle nostre televisioni (Rodriguez su tutte)?
Verisssimo. Probabilmente tutto lo scopo é questo, che se ne parli in giro. In effetti chi se lo cagava Icardi prima di queste twittate?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Molti libri nella libreria... Ma possibile che si continui a parlare di tre ignoranti del genere? Cosa hanno fatto nella vita? Perché meritano questa attenzione nazionale? Dato che non sanno nemmeno parlare in italiano potrebbero gentilmente tornarsene in Argentina con tutte le putt.nelle che girano nelle nostre televisioni (Rodriguez su tutte)?

:ave::ave:

Stiamo facendo il loro gioco.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Verisssimo. Probabilmente tutto lo scopo é questo, che se ne parli in giro. In effetti chi se lo cagava Icardi prima di queste twittate?
Io invece penso che icardi si stia danneggiando, senza questa storiella ridicola ora si parlerebbe di un potenziale gran giocatore che sta segnando a raffica in una squadraccia, invece così nessuno si **** le grandi prestazioni che sta facendo.
 
Alto
head>