Icardi provoca ancora Maxi Lopez via Twitter

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Una delle cose più squallide e tristi di questa vicenda comunque sono i tifosi dell'Inter che difendono (no, purtroppo non sto scherzando) a spada tratta questo pagliaccio su vari lidi. Ho letto delle cose a dir poco sconcertanti fidatevi.
Vero, vero, questo è un altro caso dove il tifoso si difende il giocatore nonostante la vergognosa evidenza dei fatti.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Una delle cose più squallide e tristi di questa vicenda comunque sono i tifosi dell'Inter che difendono (no, purtroppo non sto scherzando) a spada tratta questo pagliaccio su vari lidi. Ho letto delle cose a dir poco sconcertanti fidatevi.
Ne ho lette anch'io :sick:
Su questa situazione credo che si dovrebbe pensarla quasi tutti allo stesso modo aldilà del tifo.
Se Icardi giocasse nel Milan penserei le stesse cose su di lui.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
vorrei che tutti i tifosi di tutte le squadre facessero qualche bel canto ogni volta che tocca palla... da oggi fino alla fine della cariera
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
vorrei che tutti i tifosi di tutte le squadre facessero qualche bel canto ogni volta che tocca palla... da oggi fino alla fine della cariera

Questa però è una faccenda tra lui e Maxi Lopez,che c'entrano altre squadre e altri tifosi?!?.....Anzi pure i tifosi della Samp hanno fatto la figura di palta creando un clima da far west (che ha influenzato i giocatori) per una faccenda che non riguardava loro direttamente
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Questa però è una faccenda tra lui e Maxi Lopez,che c'entrano altre squadre e altri tifosi?!?.....Anzi pure i tifosi della Samp hanno fatto la figura di palta creando un clima da far west (che ha influenzato i giocatori) per una faccenda che non riguardava loro direttamente

La figura di palta la stanno facendo gli interisti che difendono un uomo piccolo come lui.
Se fosse juventino gliene direi di tutti i colori.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Questa però è una faccenda tra lui e Maxi Lopez,che c'entrano altre squadre e altri tifosi?!?.....Anzi pure i tifosi della Samp hanno fatto la figura di palta creando un clima da far west (che ha influenzato i giocatori) per una faccenda che non riguardava loro direttamente

se la cosa riguardava solo loro allora icardi non avrebbe dovuto usare un social... la cosa riguarda tutti ora... e la colpa e tutta del bambino e della sua trooia... e ora ce pure l'interista di turno che mi dice che la cosa riguarda solo lui e maxi :lol:

e come quando dico che l'avversario prova giustamente a fare innervosire balotelli.
sara antisportivo... ma la colpa e solo di mario che ogni volta ci casca...

beh, questa volta sara solo colpa di icardi... fa peggio di mario. mario reagisce.
questo invece provoca dopo avere fatto una ********ta.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Bje87xKIYAAMxCq.jpg


che ridicoli mamma mia
 
Alto
head>