Icardi: "Milan buon mercato, ma poi conta il campo."

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Mauro Icardi, capitano dell'Inter, è stato intervistato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, 31 Luglio 2017. Tra le altre cose ha parlato anche del Milan, di seguito un breve estratto delle dichiarazioni:

"Il Milan ha fatto un buon mercato, ma ha fatto tantissime operazioni. Io so cosa vuol dire, lo facemmo anche noi due anni fa, bisognava ricostruire la squadra, ma poi i risultati sperati non sono arrivati. Quello che conta è solamente il campo. Noi a differenza loro abbiamo bisogno solo di qualche ritocchino minore, sinceramente non li temo per niente. Il miglior acquisto è stato il mio amico Biglia che prima di venire a Milano mi ha chiesto informazioni. Bonucci? Buon colpo, lo aspetto al derby."
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Tipico attaccante che si esalta a San Siro e poi fuori casa gioca bene in due o tre trasferte..odioso a dir poco al fantacalcio..o segna o non si vede per niente..

Comunque sono arrivati ottavi ed hanno bisogno solo di qualche ritocchino minore..lol
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Mauro Icardi, capitano dell'Inter, è stato intervistato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, 31 Luglio 2017. Tra le altre cose ha parlato anche del Milan, di seguito un breve estratto delle dichiarazioni:

"Il Milan ha fatto un buon mercato, ma ha fatto tantissime operazioni. Io so cosa vuol dire, lo facemmo anche noi due anni fa, bisognava ricostruire la squadra, ma poi i risultati sperati non sono arrivati. Quello che conta è solamente il campo. Noi a differenza loro abbiamo bisogno solo di qualche ritocchino minore, sinceramente non li temo per niente. Il miglior acquisto è stato il mio amico Biglia che prima di venire a Milano mi ha chiesto informazioni. Bonucci? Buon colpo, lo aspetto al derby."

Hai ragione Mauro, con una difesa così bastano un paio di ritocchini, magari sono sufficienti un paio di tatuati in più.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Che fenomeno, questo...finora hanno fatto il mercato delle pulci ma lui guarda in casa nostra...poveretto
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
La cosa più divertente è che una squadra arrivata dietro di noi aveva bisogno solo di qualche ritocchino perchè già forte...esiste una spiegazione logica a tutto questo?
 

Similar threads

Alto
head>