Icardi: l'Inter vuole alzare clausola a 160 milioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,697
Reaction score
27,815
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l'Inter sta lavorando con Wanda Nara per alzare di 50 milioni di euro la clausola rescissoria di Icardi e portarla a 160 milioni di euro. Discorso ben avviato.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,135
Reaction score
25,859
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l'Inter sta lavorando con Wanda Nara per alzare di 50 milioni di euro la clausola rescissoria di Icardi e portarla a 160 milioni di euro. Discorso ben avviato.

Occhio che questo è un dybala-bis, un pacco clamoroso.
Nelle big il centravanti non deve solo esser abile in area ma gli è richiesta una mole di lavoro di qualità e quantità ....
Il buon maurito pare Tovalieri il cobra, vive in area e per l'area ma fuori è un cesso.
E non mi si tiri fuori il discorso di inzaghi, il calcio è cambiato : oggi si palleggia per superare il primo pressing, si aprono spazi per attaccarli, si gioca corto per poi allungare ecc ecc.
Un attaccante che non sa giocare palla è preistorico, lo dice il calcio e non di certo io.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l'Inter sta lavorando con Wanda Nara per alzare di 50 milioni di euro la clausola rescissoria di Icardi e portarla a 160 milioni di euro. Discorso ben avviato.

se la clausola è valida solo dal primo al 15 luglio, e l'intenzione di Icardi è restare, non vedrei il problema, anzi.

se poi vogliono aumentare la clausola per ottenere un lauto aumento, il discorso è diverso.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l'Inter sta lavorando con Wanda Nara per alzare di 50 milioni di euro la clausola rescissoria di Icardi e portarla a 160 milioni di euro. Discorso ben avviato.

Fanno bene francamente. In questo mercato "rischiano" seriamente di trovare chi quei soldi glieli darebbe pure.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
Chi è il pazzo che lo prende? Fortissimo in area di rigore, modesto al di fuori.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Io ritrngo icardi un grandissimo numero 9. 110milioni li pagherei senza problemi
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,109
Reaction score
8,273
a cessardi dopo i 2 gol a porta vuota che si è mangiato possono mettere anche la clausola da 1€ che non se lo piglia nessuno
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,347
Reaction score
6,746
Occhio che questo è un dybala-bis, un pacco clamoroso.
Nelle big il centravanti non deve solo esser abile in area ma gli è richiesta una mole di lavoro di qualità e quantità ....
Il buon maurito pare Tovalieri il cobra, vive in area e per l'area ma fuori è un cesso.
E non mi si tiri fuori il discorso di inzaghi, il calcio è cambiato : oggi si palleggia per superare il primo pressing, si aprono spazi per attaccarli, si gioca corto per poi allungare ecc ecc.
Un attaccante che non sa giocare palla è preistorico, lo dice il calcio e non di certo io.

Senza dubbio. Ma poi leggo solo elogi a Cutrone... che se li merita per la rabbia e la voglia che mette in campo... ma pure lui non è proprio un centravanti moderno.

E purtroppo la nostra coppia di baby attaccanti rischia di essere un limite più che una risorsa perché non si andrà a prendere un vero 9 perché abbiamo già quelli 2 da valorizzare.
Premesso che io questa stagione l avrei giocata con solo loro 2 e senza Kalinic... ma mi aspettavo molto di più da Silva.
Ora iniziare la nuova stagione con loro due mi sembra un grosso azzardo... e allo stesso punto sarà difficile avere un top e loro due.. con Cutrône che è pure stato chiamato in nazionale...

Fanno bene a blindare Icardi perché se lo cedono poi dove lo trovi un altro capace di segnare così tanto...
 
Alto
head>