Icardi contro i tifosi dell'Inter:"Pezzi di m."

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,225
Senza cervello nel calcio non si fa strada.

Icardi non mi pare averne una particolarmente dotata.
 
R

Renegade

Guest
Giustamente Osvaldo per un incomprensione sul campo viene gettato fuori rosa, punito e messo alla gogna mediaticamente. Icardi, che è anch'egli recidivo e che non dimostra la minima professionalità o stabilità comportamentale, che si è macchiato di un episodio più grave dell'italiano, viene perfino coccolato. E non mi si venga a dire che è un patrimonio calcistico. Balle. Una società seria non fa due pesi e due misure.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Giustamente Osvaldo per un incomprensione sul campo viene gettato fuori rosa, punito e messo alla gogna mediaticamente. Icardi, che è anch'egli recidivo e che non dimostra la minima professionalità o stabilità comportamentale, che si è macchiato di un episodio più grave dell'italiano, viene perfino coccolato. E non mi si venga a dire che è un patrimonio calcistico. Balle. Una società seria non fa due pesi e due misure.

Invece è proprio per questo. Osvaldo era in prestito, Icardi è stato pagato 15-20 mln. Ed è un affare se lo ripiazzano alla stessa cifra imho.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,386
Reaction score
1,712
Non che Zanetti sia stato chissà cosa eh.Certamente 100 spanne sopra a Ranocchia,ma ogni volta che qualcuno associa il nome di Zanetti a quello di Maldini una parte del mio cervello prendere fuoco.

A me sale il crimine, ma veramente.
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
Invece è proprio per questo. Osvaldo era in prestito, Icardi è stato pagato 15-20 mln. Ed è un affare se lo ripiazzano alla stessa cifra imho.


Icardi l'hanno pagato 12 mica 15/20 eh
e per quanto segna per me almeno un po' di plusvalenza la fanno facile eh
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Probabile venga ceduto in estate per coprire il buco che si stimerà sui 60M (se non arrivano terzi). Ne parla C&F in uno dei suoi ultimi articoli.

B88BKn8CcAAYhaX.png


B88B8nDCIAAlr5R.jpg
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,961
Reaction score
3,687
Decerebrato (molto peggio di Osvaldo) in uno spogliatoio storicamente "difficile", anche i cuginetti pur avendo speso parecchio non stanno certo messi bene eh. Calcio milanese ai minimi degli ultimi 30 anni direi
 
Alto
head>