Icardi contro i tifosi dell'Inter:"Pezzi di m."

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Io non capisco la situazione intorno a Icardi. In questa stagione è uno dei pochissimi che sta giocando ad alto livello, è terzo in classifica marcatori.
Lo accusano di essere inutile quando non segna ma quelle sono le sue caratteristiche, è risaputo che sia un attaccante alla Trezeguet, un centravanti d'area che vive per il gol. Il pareggio con la Juve è tutto suo, per dire.

Io odio quello che ha fatto fuori dal campo, ma in campo fa il suo dovere. Anche oggi è entrato dalla panchina con il giusto atteggiamento e ha sfruttato la prima palla gol.

La situazione intorno al rinnovo è ridicola perché prende poco in proporzione alla sua importanza in campo, e giustamente vuole tenersi i diritti d'immagine perché la sua immagine vale oro. O lo pagano tanto o non firma (perché perderebbe i guadagni dagli sponsor personali), come dargli torto?
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Io non capisco la situazione intorno a Icardi. In questa stagione è uno dei pochissimi che sta giocando ad alto livello, è terzo in classifica marcatori.
Lo accusano di essere inutile quando non segna ma quelle sono le sue caratteristiche, è risaputo che sia un attaccante alla Trezeguet, un centravanti d'area che vive per il gol. Il pareggio con la Juve è tutto suo, per dire.

Io odio quello che ha fatto fuori dal campo, ma in campo fa il suo dovere. Anche oggi è entrato dalla panchina con il giusto atteggiamento e ha sfruttato la prima palla gol.

La situazione intorno al rinnovo è ridicola perché prende poco in proporzione alla sua importanza in campo, e giustamente vuole tenersi i diritti d'immagine perché la sua immagine vale oro. O lo pagano tanto o non firma (perché perderebbe i guadagni dagli sponsor personali), come dargli torto?

sono d'accordissimo, conosco tifosi dell'inter che criticano lui e difendono medel, assurdo
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Anche a me piace in campo (al contrario di Balotelli) , ma intendevo che se non riesce a darsi una calmata prima o poi verrà scaricato da tutti, diventerà un Osvaldo e nulla più.

ma lui in campo non mi sembra che abbia atteggiamenti sbagliati, mi pare un professionista serio, si allena bene e tutto, ha un esposizione mediatica esagerata per colpa del suo uso dei social network come twitter
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Io non capisco la situazione intorno a Icardi. In questa stagione è uno dei pochissimi che sta giocando ad alto livello, è terzo in classifica marcatori.
Lo accusano di essere inutile quando non segna ma quelle sono le sue caratteristiche, è risaputo che sia un attaccante alla Trezeguet, un centravanti d'area che vive per il gol. Il pareggio con la Juve è tutto suo, per dire.

Io odio quello che ha fatto fuori dal campo, ma in campo fa il suo dovere. Anche oggi è entrato dalla panchina con il giusto atteggiamento e ha sfruttato la prima palla gol.

La situazione intorno al rinnovo è ridicola perché prende poco in proporzione alla sua importanza in campo, e giustamente vuole tenersi i diritti d'immagine perché la sua immagine vale oro. O lo pagano tanto o non firma (perché perderebbe i guadagni dagli sponsor personali), come dargli torto?

Vero,per una volta sono costretto a dare ragione a Maurito.
 

Gianni23

Bannato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
478
Reaction score
2
Sintomatico della situazione inter è anche il fatto che Ranocchia sia il capitano. Fa quello che può, però, come si vede anche in questo video, non lo ascolta nessuno e questo è un brutto segnale.
 
Alto
head>