Icardi aggredito e rapinato a Milano.

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
Boh io non vi capisco, per me qualche furtarello ai ricconi sbruffoncelli (senza che nessuno si faccia male) ogni tanto ci sta. Ti dirò, arrivo a dire che può pure essere educativo per la vittima. Cioè voglio dire, c'è molto di peggio nella vita.

Ma non scherziamo neanche, non deliriamo.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
In sintesi: non piango affatto se succede a Icardi, Valentino Rossi, ad Abramovic o a qualsiasi altro. ripeto, c'è di peggio.

Parallelamente a ciò, sono contrario anche a chi spara ai ladri ad altezza uomo, compiendo un eccesso di legittima difesa.
Non voglio certo alimentare una polemica, alzare i toni o addirittura arrivare alle offese come sopra, ho solo espresso una mia opinione.
P.s. Stipuliamo una polizza assicurativa che costa sicuramente meno di una pistola.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Questione complicata da spiegare,

all'atto di una rapina vi è sempre un azione più o meno violenta è questo è sempre totalmente inaccettabile,

di contro se si trova la maniera di sfilare soldi in maniera del tutto innocua a questi buffoni che vivono fuori dalla realtà e che oltretutto hanno il cattivo gusto di ostentare, in questo periodo di preoccupazione economica per una grande fetta di popolazione, il fatto è non solo lecito ma dovuto.

Non sono contro la ricchezza, ma se la possiedi a maggior ragione devi restare umile e ringraziare il fato.
 
Alto
head>