iCar Apple: pronta la rivoluzione automobilistica? Video.

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Che il futuro sia nelle auto che si auto guidano mi pare ormai deciso..tra GPS e sistemi di telecamere sarà senza dubbio un modo per ridurre il numero di incidenti e guadagnare ore di lavoro (nel senso che mentre l'auto si guida nel tragitto casa lavoro uno può lavorare in macchina dato che lei si guida da sola)..

Non credere che sia così semplice, basta un malfunzionamento di software o perdere il segnale gps per creare disastri, conta poi la paura della gente stessa di questi (poco?) possibili problemi
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Che il futuro sia nelle auto che si auto guidano mi pare ormai deciso..tra GPS e sistemi di telecamere sarà senza dubbio un modo per ridurre il numero di incidenti e guadagnare ore di lavoro (nel senso che mentre l'auto si guida nel tragitto casa lavoro uno può lavorare in macchina dato che lei si guida da sola)..
Mi ha messo una tristezza addosso assurda questa immagine lol.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sarebbe CLAMOROSO.. se pensiamo che è una delle società al mondo con più liquidi quello che può fare non ha limiti ...

speriamo rivoluzionino il settore come hanno fatto in musica e telefonia .

Spero riescano a non renderle inquinanti. L'elettricità per esempio avrebbe ancora tante potenzialità latenti.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Mi ha messo una tristezza addosso assurda questa immagine lol.


Lo so ma secondo te non finirà così?..guarda il computer, doveva ridurre i tempi di lavoro, l'ha fatto, ma ormai si lavoro perfino di notte se serve dato che si può fare da casa..figuriamoci se non si sfruttano quelle due orette al giorno perse nel traffico......
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Io mi sento di dire: restiamo umani.
Realisticamente vogliamo davvero una macchina che si guida da sola? A me guidare piace, poi è qualcosa che fa parte del viaggio in sé.
Scambiarsi alla guida per tratte lunghe, perdersi, contare quanto manca alla metà, arrivare, ripartire.
Se poi si tratta di automatizzare in traffico in città come Milano e Roma io credo ci siano già delle alternative più che attuabili.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,794
Reaction score
2,996
visto che i primi iphone non supportavano il multitasking e altre funzioni elementari, mi domando se abbiano in mente di metterci delle ruote, per esempio 4, e uno sterzo per governarle
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Io mi sento di dire: restiamo umani.
Realisticamente vogliamo davvero una macchina che si guida da sola? A me guidare piace, poi è qualcosa che fa parte del viaggio in sé.
Scambiarsi alla guida per tratte lunghe, perdersi, contare quanto manca alla metà, arrivare, ripartire.
Se poi si tratta di automatizzare in traffico in città come Milano e Roma io credo ci siano già delle alternative più che attuabili.

Dovranno farle con la possibilità che possiamo guidarle anche noi.
 
Alto
head>