Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Member L'avatar di Milo
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Che il futuro sia nelle auto che si auto guidano mi pare ormai deciso..tra GPS e sistemi di telecamere sarà senza dubbio un modo per ridurre il numero di incidenti e guadagnare ore di lavoro (nel senso che mentre l'auto si guida nel tragitto casa lavoro uno può lavorare in macchina dato che lei si guida da sola)..
    Non credere che sia così semplice, basta un malfunzionamento di software o perdere il segnale gps per creare disastri, conta poi la paura della gente stessa di questi (poco?) possibili problemi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Che il futuro sia nelle auto che si auto guidano mi pare ormai deciso..tra GPS e sistemi di telecamere sarà senza dubbio un modo per ridurre il numero di incidenti e guadagnare ore di lavoro (nel senso che mentre l'auto si guida nel tragitto casa lavoro uno può lavorare in macchina dato che lei si guida da sola)..
    Mi ha messo una tristezza addosso assurda questa immagine lol.

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    asd esatto, io già mi vedevo a tromb...e e lui mi vuole far lavorare !

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Sarebbe CLAMOROSO.. se pensiamo che è una delle società al mondo con più liquidi quello che può fare non ha limiti ...

speriamo rivoluzionino il settore come hanno fatto in musica e telefonia .
    Spero riescano a non renderle inquinanti. L'elettricità per esempio avrebbe ancora tante potenzialità latenti.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio

Lo so ma secondo te non finirà così?..guarda il computer, doveva ridurre i tempi di lavoro, l'ha fatto, ma ormai si lavoro perfino di notte se serve dato che si può fare da casa..figuriamoci se non si sfruttano quelle due orette al giorno perse nel traffico......

Member L'avatar di Nicco
    Io mi sento di dire: restiamo umani.
    Realisticamente vogliamo davvero una macchina che si guida da sola? A me guidare piace, poi è qualcosa che fa parte del viaggio in sé.
    Scambiarsi alla guida per tratte lunghe, perdersi, contare quanto manca alla metà, arrivare, ripartire.
    Se poi si tratta di automatizzare in traffico in città come Milano e Roma io credo ci siano già delle alternative più che attuabili.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    visto che i primi iphone non supportavano il multitasking e altre funzioni elementari, mi domando se abbiano in mente di metterci delle ruote, per esempio 4, e uno sterzo per governarle

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Nicco Visualizza Messaggio
    Io mi sento di dire: restiamo umani.
    Realisticamente vogliamo davvero una macchina che si guida da sola? A me guidare piace, poi è qualcosa che fa parte del viaggio in sé.
    Scambiarsi alla guida per tratte lunghe, perdersi, contare quanto manca alla metà, arrivare, ripartire.
    Se poi si tratta di automatizzare in traffico in città come Milano e Roma io credo ci siano già delle alternative più che attuabili.
    Dovranno farle con la possibilità che possiamo guidarle anche noi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.